Ultimo accesso: oggi, 10:53
Oggi è 22/11/2008, 10:53

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2007, 13:27 
Inattivo da 7 mesi
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

[font=Verdana][font=Courier New]Salve ragazzi, vorrei porre alla vostra attenzione il mio problema.
Dopo aver installato il gioco lo faccio partire, emi esce il menù
principale, dato che lo si deve attivare per poter giocare ento nella schermata
d'attivazione e provo l'att. via internet:
inserisco tutti i dati personali;
il numero di serie nella scatola non ci son campi dove metterlo;
a questo punto provo comunque ad attivare e mi dice il numero
non è presente in archivio. [smilie=icon_censored.gif]
Ma non demordo [smilie=icon_paladin.gif] provo via tel.
non so se qualcuno lo abbia attivato via tel ma l'italiano non è contemplato tra la
scelta delle lingue, provo comunque con il mio scarso inglese e seguo le indicazioni, ma quando inserisco il codice di attivazione datomi nella schermata di attivazione telefonica del gioco mi dice che non è corretto e vuol passarmi un operatore, ma una cosa è capire un voce registrata o leggere l'inglrse tutt'altra
è mettere in piedi una discussione decente con un operatore.
Qui sono andato in stallo.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?[font=Microsoft Sans Serif]

Oggetto del messaggio: Re: [TOPIC TECNICO] Two Worlds: problemi hardware e software
MessaggioInviato: 26/12/2007, 12:13 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 241
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 8

Punti reputazione: 80

Ho letto tutto il topic, molti altri nella sezione e spulciato qua e la il Web, ma non ho trovato risposta al mio problema.
Ho comprato 2W il 7/11, un mese e mezzo fa, per poi accorgermi chela mia scheda grafica non l'avrebbe supportato. Vabbè, pazienza pensai. A natale ho ricevuto pc (con GeForce 8600GT annessa) e tutto contento ho installato 2W e scaricato la patch (tutta la notte, vabbè...) Installo anke la patch e potete immaginare che bello sarebbe stato per me finalmente iniziare. Sarebbe stato, perchè dopo aver fatto TUTTE (dico, TUTTE) le operazioni preliminari, al momento di creare quello che penso sia un utente provo a digitare ogni genere di nome per il suddetto utente ma non me ne accetta uno ke sia uno, con la scusa ''caratteri inseriti non validi''. Io mi chiedo, che diamine vuol dire?!

PS:Esisteva un topic simile, Eldainen ha rimandato a questo ma non ho trovato nulla di utile...

Oggetto del messaggio: Re: [TOPIC TECNICO] Two Worlds: problemi hardware e software
MessaggioInviato: 26/12/2007, 21:16 
Utente
Utente
 Profilo

Direi che non hai letto bene Gothicman... pagina 12 del presente topic e ulteriore risposta a pagina 13. Cerca il mio post e quello subito precedente della persona che ha avuto il problema...

MessaggioInviato: 26/12/2007, 22:08 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Scusa Eldainen... Nella lunghezza di quel post mi ero evidentemente perso il passaggio chiave, e la tua risposta seguende era ad una domanda che non conoscevo... Scusa.
Comunque se a qualcun'altro capitasse consiglio anke una reinstallazione, con me ha funzionato, ora gioco...

MessaggioInviato: 28/12/2007, 22:46 
Utente
Utente
 Profilo

gothicMan ha scritto:
Scusa Eldainen... Nella lunghezza di quel post mi ero evidentemente perso il passaggio chiave, e la tua risposta seguende era ad una domanda che non conoscevo... Scusa.
Comunque se a qualcun'altro capitasse consiglio anke una reinstallazione, con me ha funzionato, ora gioco...

Perfetto, meglio così :D

MessaggioInviato: 28/12/2007, 23:23 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Meglio, dipende dai punti di vista...

Spiego: dato il problema sopra citato mi son messo a smanettare qua e la, senza trovare altra risposta se non ''reinstalla'. Così ho fatto, senza realizzare di eliminare anke la patch 1.6. Allora ho iniziato, sempre ignaro di essere senza patch. Poco fa mi cade l'occhio su una scritta in basso: v1.0. Vuoi vedere che devo metter su la patch?! Allora con molta buona volontà la reinstallo, e tutto contento me ne torno a giocare. Senonchè mi accorgo che l'account è sparito. Pazienza, successe anche in gothic 3, non ero tanto avanti, amen. Il punto è che neanke adesso posso crearne uno! Reinstallo il gioco senza patch e va.

Ora, da buon osservatore, mi sembra ovvio ke sia la patch a ''corrompere'' qualcosa impedendomi di giocare con essa installata. Capite bene che sarebbe molto utile giocare con, ma sembra impossibile... Che ne dite?

PS: elda ero indeciso se scrivere qui o nel topic apposito per la patch, ma dato ke avevo già esposto il mio problema mi sembrava logico riparlarne qui... Se mai scusami. :D

MessaggioInviato: 29/12/2007, 2:30 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 80
 [ Effettua donazione ]

Quando disinstalli rimuovi tutto anche dal registro? [smilie=icon_look.gif]

Probabilmente no, non tutti lo fanno, ma è utilissimo.
Allora:
1-dopo averlo disinstallato vai su esegui dalla barra di avvio:
2-scrivi regedit, Ok.(sei entrato nel registro di Windows)
3-scorri il lungo elenco a sinistra in alto ed evidenzia Risorse del Computer(così che ti fa una ricerca da tutto il PC)
4-da sopra modifica, poi trova.
5-scrivi Two Worlds e avvia la ricerca.
6-quando ha trovato qualcosa premi CANC, dalla tastiera.
7-Poi premi F3, per proseguire la ricerca e cancella, fino a quando non trovi più niente(esce un messaggio).

Reinstalla Two Worlds + Patch e tutto dovrebbe andare per il meglio.

Questa guida è utile per eliminare completamente il gioco o un programam dal computer

PC:
---AMD X2 Athlon64 6000+ 3.1Ghz---4GB DDRII 800MHz---GeForce 8800GS 384MB DDR3---

MessaggioInviato: 30/12/2007, 4:06 
Utente
Utente
 Profilo

Si, ti confermo che è la patch (precisamente la 1.5) a causare questi problemi con Windows Vista. Senti, riparti da zero, disinstalla, pulisci il registro come dice ngsoft, installa il gioco, la patch e fai come sta scritto a pagina 12 e 13 del presente topic. Vedrai che funziona tutto!

MessaggioInviato: 04/01/2008, 2:10 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Ok, ci conto!

E se tenessi il salvataggio? In un'altra cartella, poi lo copio dopo il procedimento...

FUNZIONAAAAAA grandissimi Elda ed Ng... Mitici... Se non fossero sparite le monete d'oro vi pagherei, l'online mi piace un sacco...

Ma sempre per quella cosa dei salvataggi... Che dite, li metto?

MessaggioInviato: 03/02/2008, 3:38 
Inattivo da 10 mesi
Utente
 Profilo

Mi scuso in anticipo se questa discussione non doveva essere aperta qui o se alcune domande sono state già fatte e hanno una risposta, ho tentato di farmi tutte e 4 le pagine di questa sezione del forum riguardante two worls ma non ho trovato risposte. Oltretutto farò riferimento ad alcune missioni durante il gioco, dunque non leggere se non lo si ha finito.

Primo: Alcune armi del gioco mi richiedono valori di forza davvero eccessivi (ho finito il gioco senza nemmeno raggiungere il terzo del valore di forza richiesto per usare un arco: forza mia = 84, forza necessaria 368 ... <.< )

Secondo: Quasi ogni arma ed armatura al posto del nome ha una sigla del tipo Translate_MPblablabla_Armor_44 stesso vale per il pannello delle opzioni nel quale ritrovo nomi simili al posto di "ombre" o magari "effetti dell'acqua"

Terzo: Alcune missioni è possibile che siano buggate anche dopo l'ultima patch? Tipo richieste impossibili (cercare oggetti in un posto (la seconda missione del negromante che ti chiede di trovare un'altra corda utilizzata per impiccagione: ci vado, setaccio da cima a fondo e non trovo niente; oppure parlare con persone per convincerle a cambiare idea ma essere con le mani legate dopo che esse mi rispondono con un no secco, si veda la vecchia che non vuole ospitare i senzatetto oppure la donna che si è appropriata delle lettere degli antenati di un signore e non vuole rivendergliele a nessun costo, senza indizi che lascino capire come si potrebbe risolvere la missione)

Quarto: appena completata la reliquia vado a Qudhinar (o come si scrive poi) parlo con il tipo e come finisco (al posto di travestirmi, entrare in città e fare la presunta giocata in cui consegno la reliquia ), vengo teleltrasportato all'interno della città e vedo uno di quei cavallieri mascherati che mi chiede se sto bene facendo riferimento a cose appena successe ma che io non ho nemmeno visto letto o sentito. Come se fosse stato tagliato tutto.
Stessa cosa riaccade al finale: faccio una scelta e... PUFF. Uccido il tizio, e il gioco mi spedisce al menu principale. Senza nemmeno farmi sapere cosa succede dopo -__-

Quinto: Molto spesso capita che entro in case senza porta e come entro vedo i muri in trasparenza facendomi vedere ciò che sta fuori ma senza dettagli, oppure entro in case ma non riesco a muovervi perchè ci sono muri invisibili, o peggio ancora, perché ci sono archi provenienti dall'esterno che sbucano dal muro passando nel corridoio.

Sesto: Nella città stile cinese (quella più a sud ovest) capitano 3 cose strane: 1) Parlano tutti coi sottotitoli in inglese (salvo quelli delle missioni) 2) non appena prendo l'occhio di Yatolen, nemmeno esco e sono tutti stesi a terra morti con la città infestata dagli orchi, ma nemmeno so se è a causa mia o se è un difetto del gioco e come si potrebbe evitarlo. 3) Quando bisogna prendere la chiave dal fabbro l'unico modo per ottenerla (dopo aver aiutato la sorella del fabbro) è stato uccidere il fabbro e appropriarmi della chiave.

Settimo: spesso e volentieri il cavallo è svanito all'interno di zone rocciose senza farne ritorno nemmeno con fischi a squarcia gola. (ovviamente ho dovuto ricaricare il gioco quelle volte che mi è successo)

Ottavo: L'abilità alchimia e la magia negromantica sembrano dei tabu: non ho ancora capito come si sbloccano.

Vi ringrazio per eventuali risposte e mi scuso se ho sbagliato a postare (davvero non capisco nulla di forum :( )

EDIT: per chiarire che tipo di pc uso: ho come sistema operativo windows vista, 3 gb di ram, processore intel core 2 (o almeno così è scritto sull'etichetta, raga sono una schiappa coi pc -.-), scheda video nvidia geforce 8600, ho ancora molto spazio sul pc, ho tutte la patch scaricate e correttamente installate, sto eseguendo il gioco come amministratore come scritto sopra (perchè anche a me dava il problema del nome utente non accettato), il gioco è originale (non si sa mai cosa mi diciate dietro <.<), non ho virus, il sistema è pulito, nessun programmino all'infuori dell'antivirus ed i vari programmi come windows media player, ed è l'unico gioco dove mi sorgono questi problemi video e di swoftware suppongo (da age of empires 2 a Crysis tutti i giochi mi funzionano divinamente). Se mancano info ditemelo e cerco di rispondervi.

MessaggioInviato: 15/10/2008, 23:21 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 4
 [ Effettua donazione ]

Salve ragazzi, sono nuovo del forum (complimenti, eh!), appassionato di RPG, ma tristemente alle prese con problemi su Two Worlds....
Esattamente il problema è che non si sente l'audio...la mia configurazione è:
Scheda madre ASUS A8V
Audio Realtek a97 integrato
Windows Media Player 11
Win XP SP2
Athlon Processor 64 3800+
RAM 2 Gb
Scheda video ATI RADEON X1600 PRO
Ho già aggiornato i driver audio al max (per la mia scheda arrivano solo al 2005!!), i codec ho quelli del cd, così come le Direct x (9c)
Ho reintallato più volte
Non so davvero iù che fare... :(

MessaggioInviato: 18/10/2008, 12:45 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 101
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 20

Cita:
Audio Realtek a97 integrato

Suppongo che il problema sia questo, tuttavia molti utenti hanno riscontrato problemi audio con two world anche con altre schede. Il tutto, nella maggioranza dei casi, era dovuto ad una scorretta installazione delle directx 9c. Perciò prova ad installare le suddette librerie (nel cd di gioco dovrebbero essere presenti) e vedi se hai miglioramenti.
Facci sapere [smilie=icon_2thumbs.gif]

RPG ITALIA is troublesome...soo troublesome..

MessaggioInviato: 18/10/2008, 19:17 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Ciao Dùne. ho eseguito l'aggiornamento delle DX...dici che con la mia scheda non ho speranze? [smilie=icon_no.gif]

Ultima modifica di Antony.S su 18/10/2008, 23:28, modificato 1 volte in totale.

MessaggioInviato: 18/10/2008, 19:33 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 557
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 96

Mi sa di no...ho paura che la versione dei tuoi driver del 2005 sia troppo datata per Two Worlds...puoi provare a installarne di più recenti della realtek anche se non dedicati espressamente alla tua mobo. Ti consiglio di creare prima un punto di ripristino del sistema per sicurezza, poi se tutto va bene dovresti essere a cavallo ( in tutti i sensi).

MessaggioInviato: 21/10/2008, 3:15 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Emelos ha scritto:
Mi sa di no...ho paura che la versione dei tuoi driver del 2005 sia troppo datata per Two Worlds...puoi provare a installarne di più recenti della realtek anche se non dedicati espressamente alla tua mobo. Ti consiglio di creare prima un punto di ripristino del sistema per sicurezza, poi se tutto va bene dovresti essere a cavallo ( in tutti i sensi).

Ho tentato anche questa strada....niente da fare... :(

[ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo