Ultimo accesso: oggi, 11:03
Oggi è 22/11/2008, 11:03

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2007, 20:10 
Inattivo da 14 mesi
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

ragazzi sono disperato!!!!!!!!!!!!!! ho comprato two worlds e una nuova scheda grafica una ati x1550 512 mb ho installato la patch 1.1 e poi la 1.2 e ancora niente non riesco a fare niente, mi appare solo il logo e riamngo fermo lì. aiutatemi per favore non vorrei aver buttato via una amrea di soldi!!!!!!!!!!!!

EDIT: possibile che nessuna mi risponda?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2007, 21:27 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 17

squalo se nessuno ti risponde significa che non conosce la soluzione alla tua risposta e interventi del genere non sono bèn visti e oltretutto questo è un forum non una chat...
E comunque dopo la 1.2 potresti mettere la 1.5 visto che è uscita oppure ti potevi leggere tutto il thread visto che se ne parla e straparla di problemi del genere.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2007, 21:36 
Inattivo da 14 mesi
Utente
 Profilo

lo so hai ragione, chiedo scusa, ma ci tengo a giocare a tw, ho comprato la scheda nuova appositamente, e nonostante abbia provato i suggerimenti letti sul forum, non capisco perchè mi faccia vedere solo il logo del gioco e non vada oltre, ho portato il tutto alla v 1.2 facendo il passaggio prima alla 1.1, non so se è necessario un riavvio del pc per attivare le modifiche etc, inoltre sto cercando di usare il tw control panel e non mi fa barrare la casella radeon per fare il lancio da lì, chiedo aiuto e chiedo scusa

Oggetto del messaggio: AIUTOOOOOOOO
MessaggioInviato: 15/09/2007, 11:37 
Inattivo da 14 mesi
Utente
 Profilo

Ragazzi io ho istallato Two Worlds e anche le opzioni del menu...il gioco parte riesco a creare il personaggio ma appena inizia a giocare m da l'errore d windows e mi si chiude tutto il gioco comè possibile?? pls aiutatemiiii

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2007, 22:41 
Inattivo da 14 mesi
Utente
 Profilo

raziel47 ha scritto:
sammyone ha scritto:
....provvederò a cambiare scheda.... era da 1 po ke volevo farlo... ma quindi x la questione del crash nn poxxo far nulla??? almeno x provarlo ... anke a skatti...
poi kambierò skeda... nn c è 1 modo x farlo partire? se qualcuno di voi mi facesse l enorme favore di farmi 1 salvataggio subito dopo l inizio del gioko?? vi prego aiutatemi fatelo x l amore d qst gioko!! [smilie=icon_biggrin.gif]

pikkolo OT: ql skeda video mi consigliate?

Dunque tu possiedi una scheda ATI giusto? In questo caso scarica il Tool 'Control Panel' di Two Worlds e setta l'opzione 'Driver ATI' (o era Driver Radeon ?), fatto questo avvia il gioco da dentro il control panel.

Come schede video direi che la NVidia GeForce 8800 sia la migliore sul mercato al momento attuale, come ha consigliato Sangre

Gentili utenti, sono nuovo del forum e mi appello alla vostra conoscenza.

Dopo aver letto attentamente tutto il topic, sono giunto alla conclusione che ho questo stesso problema, ma per quanto cerchi non trovo dove settare questa opzione dei driver ati nel tool control panel.

Spero possiamte illuminarmi, poiché mi spiacerebbe aver buttato letteralmente via dei soldi.

Grazie mille per eventuali risposte.

EDIT: Ho risolto il problema^^

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2007, 11:12 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 84
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 62

Punti reputazione: 13

lashan ha scritto:
raziel47 ha scritto:
sammyone ha scritto:
....provvederò a cambiare scheda.... era da 1 po ke volevo farlo... ma quindi x la questione del crash nn poxxo far nulla??? almeno x provarlo ... anke a skatti...
poi kambierò skeda... nn c è 1 modo x farlo partire? se qualcuno di voi mi facesse l enorme favore di farmi 1 salvataggio subito dopo l inizio del gioko?? vi prego aiutatemi fatelo x l amore d qst gioko!! [smilie=icon_biggrin.gif]

pikkolo OT: ql skeda video mi consigliate?

Dunque tu possiedi una scheda ATI giusto? In questo caso scarica il Tool 'Control Panel' di Two Worlds e setta l'opzione 'Driver ATI' (o era Driver Radeon ?), fatto questo avvia il gioco da dentro il control panel.

Come schede video direi che la NVidia GeForce 8800 sia la migliore sul mercato al momento attuale, come ha consigliato Sangre

Gentili utenti, sono nuovo del forum e mi appello alla vostra conoscenza.

Dopo aver letto attentamente tutto il topic, sono giunto alla conclusione che ho questo stesso problema, ma per quanto cerchi non trovo dove settare questa opzione dei driver ati nel tool control panel.

Spero possiamte illuminarmi, poiché mi spiacerebbe aver buttato letteralmente via dei soldi.

Grazie mille per eventuali risposte.

EDIT: Ho risolto il problema^^

Ottimo, per chi la stesse ancora cercando, l'opzione si trova nella stessa linguetta dove e' presente il pulsante per lanciare il gioco.

Volontà d'Acciaio, Anima ... d'Acciaio, Corpo ... d'Acciaio, IO ... sono ... ACCIAIO!
Sicut Nox Silentes

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2007, 19:58 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 119
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 23

Ciao!
Non so se il problema sia già stato posto, ma ho reinstallato TW oggi e mi capita che quando clico sull'icona per avviarlo, faccia per partire, ma si blocca subito e appare un m,essaggio d'errore che dice "si è verificato un errore nell'applicazione twoworlds.exe" e devo epr forza chiudere. Non riesco più a giocare!!

Come posso fare per risolverlo?

Ciao, grazie in anticipo!

by der Wolf

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2007, 21:29 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Olorin ha scritto:
Ciao!
Non so se il problema sia già stato posto, ma ho reinstallato TW oggi e mi capita che quando clico sull'icona per avviarlo, faccia per partire, ma si blocca subito e appare un m,essaggio d'errore che dice "si è verificato un errore nell'applicazione twoworlds.exe" e devo epr forza chiudere. Non riesco più a giocare!!

Come posso fare per risolverlo?

Ciao, grazie in anticipo!

Un errore molto strano, la prima cosa che mi viene in mente è reinstallarlo dall'inizio e patchare fino all'ultima disponibile se non l'hai già fatto, inoltre installati anche i driver AGEIA che sono molto importanti.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2007, 23:06 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 119
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 23

Già reinstallato due volte.Adesso sto aspettando che finisca di scaricare le ultime due patch. Ageia è installato: non compare nella lista dei programmi del menù avvio, però nella cartella programmi del disco rigido c'è... boh....

EDIT: ok, con l'installazione della patch 1.4 sembra essersi risolto.Grazie, Xeno, per l'interessamento. [smilie=icon_2thumbs.gif]

by der Wolf

Oggetto del messaggio: problema reinstallazione patch 1.5
MessaggioInviato: 09/11/2007, 12:54 
Inattivo da 12 mesi
Utente
 Profilo

Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto giàil mio medesimo problema ho installato TW
con la patch 1.5 disinstallando il programma cancellando tutte le chiavi di registro quando vado a
reinstallare la patch mi esce un messaggio che mi avverte che la patch è già installata e il programma
verrà chiuso non so più cosa fare grazie in anticipo per l'aiuto

Oggetto del messaggio: Re: problema reinstallazione patch 1.5
MessaggioInviato: 10/11/2007, 21:36 
Inattivo da 10 mesi
Utente
 Profilo

bloodsword ha scritto:
Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto giàil mio medesimo problema ho installato TW
con la patch 1.5 disinstallando il programma cancellando tutte le chiavi di registro quando vado a
reinstallare la patch mi esce un messaggio che mi avverte che la patch è già installata e il programma

io ho avuto lo stesso problema, poi ho installato la patch 1.0_1.4
dopodichè di nuovo la 1.0_1.5 che a questo punto si è installata..
però ora ho lo stesso problema di altri, quello di accesso ad una zona che non poteva essere "read"

premetto che funzionava, poi mi ha dato quell'errore, poi ho disinstallato, messo la 1.0_1.4 e poi la 1.0_1.5..
tuttora parte e si blocca subito..

EDIT: MI è venuta in mente una cosa interessante: nessuno di quelli che hanno il problema della memoria che non poteva essere "read" ha di recente installato l'ultima release delle DirectX, ovvero la "9.0c Nov2007"? perchè a me il gioco aveva sempre funzionato e l'unica cosa che mi viene in mente di aver fatto di recente è proprio questo aggiornamento..
Ora provo a disinstallarle (se ci riesco) e a mettere quelle in dotazione sul DVD di TW..

EDIT: Tristemente ammetto il mio fallimento, ho disinstallato e reinstallato le DirectX (usando Directx Happy Uninstall), ho aggiornato i driver PhisX, i codec audio Realtek, i runtimes VisualC++ e i codec WM9. Poi ho reinstallato TW (non partiva), l'ho aggiornato alla 1.4 (non partiva) e poi alla 1.5 (e ancora non parte). Rinuncio e abbandono il mio eroe di 68° livello finché qualcuno non mi dirà una soluzione..
Bye bye..

ThermalTake XaserV Damier -- LC-Power 550W 14cm GP -- ASUS P5LD2 -- Intel CoreDuo E6300 1,86 GHz -- OCZ 2x1024 667MHz CL4 Gold Edition -- ASUS EN7950GT 512 -- 2x250 RAID0 Seagate SATAII + 320 Maxtor SATAII -- Pioneer DVR-108 16X -- Plextor PlexWriter 24/10/40A

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2007, 11:49 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

pellegrinogrigio dai un'occhiata al regolamento che oltre ad aver infranto la regola del doppio post, ne hai fatti addirittura 3 consecutivi...
Usa il tasto modifica la prossima volta.

Correggo.

MessaggioInviato: 13/11/2007, 11:17 
Inattivo da 12 mesi
Utente
 Profilo

pellegrinogrigio ha scritto:
bloodsword ha scritto:

io ho avuto lo stesso problema, poi ho installato la patch 1.0_1.4
dopodichè di nuovo la 1.0_1.5 che a questo punto si è installata..
però ora ho lo stesso problema di altri, quello di accesso ad una zona che non poteva essere "read"

premetto che funzionava, poi mi ha dato quell'errore, poi ho disinstallato, messo la 1.0_1.4 e poi la 1.0_1.5..
tuttora parte e si blocca subito..

EDIT: MI è venuta in mente una cosa interessante: nessuno di quelli che hanno il problema della memoria che non poteva essere "read" ha di recente installato l'ultima release delle DirectX, ovvero la "9.0c Nov2007"? perchè a me il gioco aveva sempre funzionato e l'unica cosa che mi viene in mente di aver fatto di recente è proprio questo aggiornamento..
Ora provo a disinstallarle (se ci riesco) e a mettere quelle in dotazione sul DVD di TW..

EDIT: Tristemente ammetto il mio fallimento, ho disinstallato e reinstallato le DirectX (usando Directx Happy Uninstall), ho aggiornato i driver PhisX, i codec audio Realtek, i runtimes VisualC++ e i codec WM9. Poi ho reinstallato TW (non partiva), l'ho aggiornato alla 1.4 (non partiva) e poi alla 1.5 (e ancora non parte). Rinuncio e abbandono il mio eroe di 68° livello finché qualcuno non mi dirà una soluzione..
Bye bye..

grazie appena posso provo poi ti faccio sapere

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2007, 3:13 
Inattivo da 10 mesi
Utente
 Profilo

Salve ragazzi.. chiedo scusa per il TRIPLO post.. ora ho letto meglio il regolamento..
Aprofitto per chiedere se qualcuno conosce codici da mettere alla fine del link all'eseguibile del gioco per modalità particolari come "novideo" per evitare i video di presentazione oppure se si può fare con altri metodi o se esistono altre modalità di esecuzione.. (che poi non so perchè non mi funziona neanche il Control Panel)
Grazie.. ;)

ThermalTake XaserV Damier -- LC-Power 550W 14cm GP -- ASUS P5LD2 -- Intel CoreDuo E6300 1,86 GHz -- OCZ 2x1024 667MHz CL4 Gold Edition -- ASUS EN7950GT 512 -- 2x250 RAID0 Seagate SATAII + 320 Maxtor SATAII -- Pioneer DVR-108 16X -- Plextor PlexWriter 24/10/40A

MessaggioInviato: 23/11/2007, 9:51 
Inattivo da 12 mesi
Utente
 Profilo

ok funziona alla grande
grazie

[ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo