bloodsword ha scritto:
Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto giàil mio medesimo problema ho installato TW
con la patch 1.5 disinstallando il programma cancellando tutte le chiavi di registro quando vado a
reinstallare la patch mi esce un messaggio che mi avverte che la patch è già installata e il programma
verrà chiuso non so più cosa fare grazie in anticipo per l'aiuto
io ho avuto lo stesso problema, poi ho installato la patch 1.0_1.4
dopodichè di nuovo la 1.0_1.5 che a questo punto si è installata..
però ora ho lo stesso problema di altri, quello di accesso ad una zona che non poteva essere "read"
premetto che funzionava, poi mi ha dato quell'errore, poi ho disinstallato, messo la 1.0_1.4 e poi la 1.0_1.5..
tuttora parte e si blocca subito..
EDIT: MI è venuta in mente una cosa interessante: nessuno di quelli che hanno il problema della memoria che non poteva essere "read" ha di recente installato l'ultima release delle DirectX, ovvero la "9.0c Nov2007"? perchè a me il gioco aveva sempre funzionato e l'unica cosa che mi viene in mente di aver fatto di recente è proprio questo aggiornamento..
Ora provo a disinstallarle (se ci riesco) e a mettere quelle in dotazione sul DVD di TW..
EDIT: Tristemente ammetto il mio fallimento, ho disinstallato e reinstallato le DirectX (usando Directx Happy Uninstall), ho aggiornato i driver PhisX, i codec audio Realtek, i runtimes VisualC++ e i codec WM9. Poi ho reinstallato TW (non partiva), l'ho aggiornato alla 1.4 (non partiva) e poi alla 1.5 (e ancora non parte). Rinuncio e abbandono il mio eroe di 68° livello finché qualcuno non mi dirà una soluzione..
Bye bye..