Ultimo accesso: oggi, 12:31
Oggi è 22/11/2008, 12:31

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2007, 12:53 
Inattivo da 14 mesi
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

raga ho risolto il mio problema (diciamo) installando il gioco sul pc primario:

Pentium 4 - 3,00 GHz
1 Gb Ram
Scheda video radeon x300/x550 series 512 mb.... ho il gioco vers. 1.4 e sto scaricando la 1.5....

x ora ho solo kreato il mio xsonaggio e visto il video iniziale (dire ke va a scatti è poco) arrivato a qnd prendo il controllo del mio psg il gioco crasha e torna in windows... ql è il problema?? scarikando la patch 1.5 risolvo?? vi prego aiutatemi come ho detto su amo qst gioko e sembra ke lo faccia apposta a nn andare.... vi prego datemi qlk konsiglio... grazie [smilie=icon_2thumbs.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2007, 12:57 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 358
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1

Il problema è probabilmente la scheda video, del tutto insufficiente per un gioco del genere...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2007, 13:06 
Inattivo da 14 mesi
Utente
 Profilo

ho risolto 1 dei 2 problemi: kn la patch 1.5 il gioko (almeno dai menu e dalla intro )sembra andare da dio ma appena assumo il kontrollo del psg nn ho neanke il tempo d muovermi ke il gioko crasha... ke faccio?? v pprego... [smilie=icon_mocken.gif] [smilie=icon_no.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2007, 13:07 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 358
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1

Vedi sopra... una scheda video del genere ormai è antidiluviana, soprattutto se si tratta della x300.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2007, 13:09 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 137
 [ Effettua donazione ]

devi assolutamente prenderti più ram e almeno una nvidia geforce 7300... a me gira bene così, dettagli medi (non troppo schifosi) e texture massime per cui... meglio una 8800 XD... però se nn si hanno i soldi...

decisamente con quelle prestazioni non riuscirai a farci molto

EX SIGNORE DEGLI INGANNI!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2007, 13:14 
Inattivo da 14 mesi
Utente
 Profilo

....provvederò a cambiare scheda.... era da 1 po ke volevo farlo... ma quindi x la questione del crash nn poxxo far nulla??? almeno x provarlo ... anke a skatti...
poi kambierò skeda... nn c è 1 modo x farlo partire? se qualcuno di voi mi facesse l enorme favore di farmi 1 salvataggio subito dopo l inizio del gioko?? vi prego aiutatemi fatelo x l amore d qst gioko!! [smilie=icon_biggrin.gif]

pikkolo OT: ql skeda video mi consigliate?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2007, 14:11 
Utente
Utente
 Profilo

Rumil ha scritto:
sn sollevato che ci sia stato qualcun'altro col mio stesso problema...devo agire sul file unwise come amministratore e disinstallare tutto?e poi reinstallare e riprovare a caricare la patch?

Scusa se ti rispondo solo ora. Non è necessario disinstallare il tutto. Apri il tuo disco dati dove sotto la cartella Programmi trovi la cartella reality pump. Apri e cerchi l'exe di two worlds, ovvero quello con cui avvii il gioco (l'icona sul desktop è solo un collegamento a questo file). Clicchi con il destro e selezioni proprietà dal menu a tendina. Sotto proprietà clicchi sulla linguetta "Compatibilità" e li clicchi e metti il visto nella casellina "Esegui come amministratore" che si trova in basso. Fai applica e esci. Provi ad avviare e dovrebbe funzionare tutto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2007, 23:24 
Inattivo da 14 mesi
Utente
 Profilo

grazie mille... ora provo e t faccio sapere... cmq sia morivo dalla voja d giokarci e l ho komprato anke x xbox360 :P :P grazie mille kmq

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2007, 23:29 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

....sinceramente credo (dalle voci e dalle lamentele) che sulla 360 è pure peggio XD...

se l'hai comprato e ti piace tanto meglio... casomai dacci le tue impressioni...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2007, 9:48 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 84
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 62

Punti reputazione: 13

sammyone ha scritto:
....provvederò a cambiare scheda.... era da 1 po ke volevo farlo... ma quindi x la questione del crash nn poxxo far nulla??? almeno x provarlo ... anke a skatti...
poi kambierò skeda... nn c è 1 modo x farlo partire? se qualcuno di voi mi facesse l enorme favore di farmi 1 salvataggio subito dopo l inizio del gioko?? vi prego aiutatemi fatelo x l amore d qst gioko!! [smilie=icon_biggrin.gif]

pikkolo OT: ql skeda video mi consigliate?

Dunque tu possiedi una scheda ATI giusto? In questo caso scarica il Tool 'Control Panel' di Two Worlds e setta l'opzione 'Driver ATI' (o era Driver Radeon ?), fatto questo avvia il gioco da dentro il control panel.

Come schede video direi che la NVidia GeForce 8800 sia la migliore sul mercato al momento attuale, come ha consigliato Sangre

Volontà d'Acciaio, Anima ... d'Acciaio, Corpo ... d'Acciaio, IO ... sono ... ACCIAIO!
Sicut Nox Silentes

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2007, 15:27 
Inattivo da 14 mesi
Utente
 Profilo

allora ragazzi, grazie a questo splendido forum e ai vostri consigli sono ora in grado di darvi le mie prime impressioni....

PC: ora il gioko parte... certo nn è fluidissimo ma sinceramente x la mia skeda video pensavo peggio.... è giocabile (dettagli medi e texture massime)

XBOX: hanno messo letteralmente in croce la bethseda x i cal d framerate in oblivion?? bè... non dico k siamo a quei livelli ma sinceramente sono rimasto parekkio deluso... è vero... sono assenti i lunghissimi karikamenti d TES IV ma ci sn milioni di piccoli caricamenti(fastidiosissimi) durante l esplorazione della mappa.... certo il dettaglio su xbox è molto piu alto... ma km detto.. anke qui il gioko nn skorre fluido...(io gioko a 1080i su un samsung hd ready 37 " )

grazie mille amici [smilie=icon_paladin.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2007, 15:32 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

non ho mai notati cali di oblivon su xbox... comunque sia noto solo critiche per questo porting di 2W... ma merita o no allora?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2007, 23:32 
Inattivo da 15 mesi
Utente
 Profilo

Cita:
Scusa se ti rispondo solo ora. Non è necessario disinstallare il tutto. Apri il tuo disco dati dove sotto la cartella Programmi trovi la cartella reality pump. Apri e cerchi l'exe di two worlds, ovvero quello con cui avvii il gioco (l'icona sul desktop è solo un collegamento a questo file). Clicchi con il destro e selezioni proprietà dal menu a tendina. Sotto proprietà clicchi sulla linguetta "Compatibilità" e li clicchi e metti il visto nella casellina "Esegui come amministratore" che si trova in basso. Fai applica e esci. Provi ad avviare e dovrebbe funzionare tutto.

eldainen ho provato ankee cosi' ma nn funge e la patch nmi dice ke è installata e il gioco intanto è fermo alla versione base... help me ^^

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2007, 21:36 
Inattivo da 14 mesi
Utente
 Profilo

Sangre ha scritto:
non ho mai notati cali di oblivon su xbox... comunque sia noto solo critiche per questo porting di 2W... ma merita o no allora?

bè merita x gli appassionati degli mmorpg, merita xke a parer mio rimane un grande gioko... ma non essendo spettacolare dal punto d vista grafico (vedi oblivion) qsti cali sn ingiustificati e tolgono molti punti alla versione xbox...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2007, 21:40 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 21
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 5

Cita:
bè merita x gli appassionati degli mmorpg

secondo me dal punto di vista mmorpg non merita assolutamente niente xD

---------

[ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo