Ultimo accesso: oggi, 11:44
Oggi è 22/11/2008, 11:44

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Qualcuno ha finito Two Worlds?
MessaggioInviato: 05/02/2008, 2:16 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 80
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

La longevità di TW non può essere messa in discussione, anche se secondo me hanno molto giocato sugli scontri e sulla difficoltà che possono creare.
A parte questo il numero delle quest è altissimo(non tutte di qualità ma non ci possiamo lamentare).
Io mi sono fermato a esplorare quasi tutta la zona di clima mite(quella in verde) avviamente affrontando più quest possibili, ma la voglia si è spenta nel ricercare i pezzi per la reliquia...non ho resistito [smilie=icon_doh.gif]

Era diventato tutto molto meccanico e privo di entusiasmo, ma volevo vedere se qualcuno di RpGItalia ha finito il gioco in questione.
Sarebbe qualcosa di raro, a sentire le opinioni del gioco.... ;) :p

PC:
---AMD X2 Athlon64 6000+ 3.1Ghz---4GB DDRII 800MHz---GeForce 8800GS 384MB DDR3---

Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno ha finito Two Worlds?
MessaggioInviato: 05/02/2008, 18:15 
Utente
Utente
 Profilo

Punti reputazione: -10

io lo finito e ti posso dire che nn è molto bello perche oltre al fatto che è semplice(dato che se fai qualche quest arrivi li che sei a livello 50 almeno per me)e poi nn molto esaltante 1)il filmato finale è cortissimo (ci sn 2 modi per finirlo pero tutti e 2 molto scadenti)
2)una volta finito non si continuare ma bisogna caricare un salvataggio vecchio

MessaggioInviato: 07/02/2008, 20:02 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Visto che sei uno dei pochi puoi riportarmi come finisce?(in spoiler, ovviamente)

PC:
---AMD X2 Athlon64 6000+ 3.1Ghz---4GB DDRII 800MHz---GeForce 8800GS 384MB DDR3---

MessaggioInviato: 08/02/2008, 19:27 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 210
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 4

Punti reputazione: 67

Neanche io sono riuscito a finirlo...non ci sono riuscito dopo 1 settimana di gioco ho lasciato...troppo brutto!!!
si cmq anche a me interessa il finale...bubi ma tu l'hai finito in entrambi i modi??se si srivi entrambi i finali!!

MessaggioInviato: 10/02/2008, 18:26 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

A ripensaci un peccato, mi ricordo l'entusiasmo di Alda nella recensione(ma a me interessa la seconda parte, dopotutto il talento di Elda mi ha spinto a reinstallare 2W, per poi disintallarlo dopo poco...)e quando scrisse le sue prime impressioni dopo 1 ora di gioco, dove ci avvisò di non farci prendere dal disorientamento iniziale e ci assicurò che ci sarebbe piaciuto...
Apprezzo molto lo sforzo di Elda, ma poi il gioco risultò mal concepito.
Credo che il confronto giusto da fare,più che con Oblivion sia con The Witcher:ci sono diverse cose in comune a livello di circostanze.
Prima di tutto era il primo RPG di entrambe le software house, addirittura il primo Videogame per CD Projeckt, e nonostante questo la differenza di qualità è lampante....The Witcher sembra un gioco maturo, animazioni perfette, grafica sbalorditiva, contenuti di spessore, mai troppo facile o troppo difficile(anzi alla fine arrivi con l'ansia che si vive dopo un film che ti rapisce totalmente), e come dimenticare il meccanismo di scelta che modifica pesantemente il gameplay e la storia, come mai nessun gioco aveva fatto...

Two Worlds ha una storia semplice, senza colpi di scena, troppa azione per un RpG, bilanciamento assurdo, e bug pesanti come quello di attaccare per sbaglio un cittadino e poi non potevi più mettere piede nella cittadina(si doveva a quel punto uccidere tutti e farli resuscitare...a dir poco assurdo [smilie=icon_doh.gif] ). [smilie=icon_karte_rot.gif]

Ora i fan di 2-Worlds pensano e sperano nel seguito, ma non potranno negare che nell'espansione di The Witcher ci sarà un vantaggio notevole, e dalla fine del gioco si può già immaginare la bellezza del seguito(e poi daranno l'editor.....che altro si può desiderare?!?!)

PC:

MessaggioInviato: 12/02/2008, 12:02 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 251
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 14

Punti reputazione: 21

Io l'ho finito e sinceramente è stat una mezza delusione non tanto per i bug ma per lo scarso bilanciamento.
Facendo quasi tutte le quest e visitando tutta la mappa, sono arrivato al livello 89/90 (con tutti gli upgrade possibili sulle armi e armature) e il boss finale l'ho ucciso con una sola spadata

MessaggioInviato: 25/03/2008, 22:41 
Inattivo da 5 mesi
Utente
 Profilo

Installato 2 volte ma mai finito ... mi ha proprio deluso! Un po' il problema delle patch che obbligavano a reiniziare la partita, dall' altra la monotonia dell' azione ed il mondo un po' anonimo che non mi coinvolgeva affatto (ho esplorato quasi 2/3 della mappa). Per non parlare del sistema di NPC veramente scadente, dalle animazioni ai modelli fino all' AI.
Mi aspettavo molto da 2W ma son rimasto... con un pugno di mosche

MTC OutOfBody Experiences 2.0

Working on:
MTC Mudcrab Battles Mod -> Progress: 72%

MessaggioInviato: 26/05/2008, 9:12 
Utente
Utente
 WWW  ICQ  Profilo
  Crediti downloads: 4
 [ Effettua donazione ]

Dopo mesi e mesi, ed un lungo periodo di stop, ieri sera ho terminato il gioco vedendo entrambi i finali....e devo dire che dopo tante ore spese in giro tra quest e gazzeggio, i due filmati finali mi hanno decisamente deluso. Di per sè il gioco, con tutti i mille mila giga di patch caricati non è così male, un bel filmatino epico alla fine sarebbe stato male...

Immagine

Immagine

[ 8 messaggi ]