ciao ragazzi, tempo fa avevo un problema con two worlds, non riuscivo a installare la patch, dopo tentativi durati giorni e giorni ho abbandonato two worlds destinandolo alla mia mensola aspettando di formattare per cercare di riprovarci; mi avevano infatti suggerito di fare l'update prima di fare partire il gioco...
ora dopo aver formattato il problema è un altro...non riesco a scaricare la 1.6 ne dal sito ufficiale ne da altri forum; io ricordavo che qui c'era una sezione download ma ho visto che avete fatto dei cambiamenti al sito e forse l'avete tolta?buh potete essermi d'aiuto?magari qualcuno può passarmi il file da messenger?in cartella condivisa intendo
da un sito sono riuscito a scaricarla ma era incompleta, ogni volta me la scaricava o a metà, o a un quarto ecc ecc dal sito ufficiale invece ad un certo punto smette di scaricare penso per un intasamento del server...
grazie in anticipo dell'attenzione.
p.s. prima avevo un account Rumil ma non riesco più ad entrare con quello magari potete eliminarlo?grazie ancora e scusate per l'inconveniente