Cita:
Ora però mi hai incuriosito, per quali motivi mi consiglieresti di evitare Two Worlds?
perche' mi ha deluso moltissimo e voglio evitare che qualcun'altro dica quello che ho detto io dopo pochi minuti di gioco, della serie "ma che ca*** ho comparo!", ci sono rimasto troppo male per diversi motivi:
La grafica: della distanza visiva non me ne frega nulla, e' totalmente inutile cosi' estesa, ma il fatto di giocare con un pg che con un altro vestito puo' tranquillamente essere scambiato per uno dei killer di tomb raider 2, si che mi da fastidio in un gioco di cosi' recente uscita xD (particolarmente retrò sono le chiazze di sangue, un misto tra quelle di Arcanum e quelle di GTA2)
della serie dopo 2'000 rimandi e' uscita un alpha sul mercato, col pg che pattina e i cavalli ai quali quando corrono si spezzano le gambe in avanti! (questo succede tutt'ora).
L'audio: questo è perticolarmente orribile, il sonoro e' stato sconnesso con i movimenti della bocca dei personaggi fino alla 1.4 e dopo la 1.5 e' ricorrente un bug che annulla completamente le voci (bel modo di sistemare il labiale, complimenti xD) per non parlare dei rumorini ridicoli e fuori luogo di quando raccatti un pezzo di carne o quasiasii altro oggetto.
Il combattimento: Mai stato veramente bilanciato, anche dopo che con la 1.4 il gioco è quasi diventato una beta xD...è estremamente facile combattere (a modalita' difficile) l'I.A. dei nemici e' misera, bastano qualche balzello e un paio di colpi (tra le altre cose sempre gli stessi) per stendere l'avversario, se poi si usa la magia, allora togli i balzelli!
Interazione con l'ambiente circostante: 0, guardare e non toccare!
poi molte altre cose che rivinano questo titolo, credo di averle scritte gia' da qualche parte però qui non vado avanti perche' e' pronto il pranzo e se lo faccio mi torna la rabbia
![icon_lol1 [smilie=icon_lol1.gif]](./images/smilies/icon_lol1.gif)
Cita:
questi giochi sono immensi e notevoli, e' difficile fare una cosa perfetta anche dal punto di vista tecnico, per questo escono le patch, non nego che hanno problemi, ma dire che e' un bug il fatto di non riuscire a caricare molti oggetti nell'inventario quando e' una cosa voluta mi pare un tantino esagerato no?
Devo essere sincero? Non mi ha mai fatto cosi' schifo un gioco, e cerco sempre di essere oggettivo xD
pero' se trovo piu' divertente il giochino che regalavano 10 anni fa con i kinder pinqui' mi sento di dirlo!