Ultimo accesso: oggi, 20:56
Oggi è 01/12/2008, 20:56

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Forum dedicato all’Action RPG nato dai racconti fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.
Nella sezione principale vengono trattati argomenti generici, mentre solo in Quest & Spoiler è possibile discutere della trama del gioco.

[ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ordine della rosa fiammegiante o elfi ?
MessaggioInviato: 04/01/2008, 15:09 
Inattivo da 10 mesi
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

In realtà non puoi essere cattivo,
puoi soltanto scegliere una situazione più spietata di altre ..
Guarda, io ho giocato in neutralità:
- Lasciando morire Zoltan dai razzisti e fregandomene,
- Portandomi a letto la strega e uccidendo i paesani
- Uccidendo il Lupo Mannaro in quanto tale
- Uccidendo la Strige in quanto tale
- Senza immischiarmi fra Ordine e Scoia'tel

MessaggioInviato: 10/01/2008, 18:02 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 126
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 20

ed è proprio questo che porta queste decisioni ad un livello superiore degli altri RpG!
nessuna decisione è chiaramente cattiva o buona, ma solo quello che un Witcher farebbe in quei casi.

PC:
---AMD X2 Athlon64 6000+ 3.1Ghz---4GB DDRII 800MHz---GeForce 8800GS 384MB DDR3---

MessaggioInviato: 16/01/2008, 15:15 
Utente
Utente
 Profilo

il gioco l'ho finito.l'ordine della rosa è feccia perchè
è agli ordini (inconsapevoli) di colui che manovra i salamander che non è jared o come diavolo si chiama

Edit di moderator B.Azrad: ma che fai cumpa'? 'So spoiler questi, bell'e buoni per di più, roba seria. E non essendo nell'area dedicata, vanno sigillati col loro tag, come ho fatto ora io. Stacci attento la prossima volta!

MessaggioInviato: 16/01/2008, 18:11 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

fede67 ha scritto:
Nella banca puoi o aiutare Yaevin o dirgli di arrendersi però per rimanere neutrali devi chiedere a Siegfrid che vuoi negoziare e non aiutarlo.

Io ho ricaricato più volte in questo punto per vedere le varie possibilità e per trovare la soluzione per rimanere neutrale (che è il mio obbiettivo) e la mia conclusione è che:

in questa missione nn si può rimanere neutrali....anke se si dice a sigfried che è meglio negoziare,quando si va a parlare con yeavin si deve cmq scegliere se aiutarlo (quindi schierarsi con gli scojatel) oppure imporgli di gettare le armi, lui nn lo farà e quindi bisognerà combattere gli scojatel e inseguirlo nelle fogne (quindi ci si allea con l'ordine)

Se invece si entra dall'entrata del magazzino e possibile dire a Yeavin che è nella natura dei Witcher rimanere neutrali (qui speravo di aver risolto il problema),ma alla fine lui ti costringe a scegliere,perchè in questa situazione nn si può fare altro...essendo molto critica.

Cmq,leggendo la guida in inglese (se nn ho tradotto male) rimanere neutrale o schierarsi con qualcuno lo si potrà deciderà definitivamente nel capitolo dopo (Cap IV)....in quella situazione si potrà scegliere tra lo schieramento che avete aiutato alla banca (ordine o scoiattoli) oppure rimanere neutrali......praticamente, dopo la missione della banca, nn ci si potrà schierare più con chi avete combattuto e nell'altro capitolo si deciderà se rimanere alleati dello schieramento che avete aiutato oppure rimanere definitivamente neutrali....spero di essere stato chiaro.

Cmq, il pezzo della guida che parla di questa situazione è questo:

Decision: Side with Scoia'tael or Order?

Impact: If you side with Yaevinn, the Scoia'tael will fight with you during the battle with Azar and the Professor. If you side with the Siegfried, the Order will fight with you during the battle. In Chapter 4, the side you don't fight with will not be available as a choice in which side you will ally with (e.g. if you side with the Order, in chapter 4 you can either choose the Order or neutral).

Note: I believe in this you are able to remain neutral by speaking with both sides (Scoia'tael and Order) but refusing to lead either. So far I have noticed that this makes the Order merchants quit trading with you, but I am unsure of any Scoia'tael effect.

Siccome il mio inglese nn è fantastico, se qualcuno, più anglofono di me, volesse tradurre bene il pezzo e corregermi se ho fatto qualche errore di comprensione,gliene sarei molto grato.

Tanto per dirverlo....io alla fine deciderò di rimanere neutrale,ma intanto...alla banca ho deciso di allearmi con Sigfried (nn condivido le idee dell'ordine,ma lui mi è molto simpatico e i suoi valori nn coincidono del tutto con quelle del suo "datore di lavoro"...facendo la missione per conto suo (quella in cui devo decidere se uccidere gli scojtel assassini o salvare gli ostaggi dalle grinfie dei ghoul)mi piace molto quando dice che salvare le vite umane è la cosa più importante che ci sia,nonostante il fatto che gli assassini siano fuggiti...anke nella sua descrizione,dopo questa missione,Geralt si rende conto che per quanto faccia parte dell'ordine, Sigfried sià diverso dagli altri membri e sa cosa sia giusto e cosa sbagliato.....Invece Yaevin,per quanto sia giusta la sua causa, fa uso di metodi sbagliati e brutali, è accecato dall'odio verso gli umani....sono rimasto molto deluso [smilie=icon_fluch.gif] quando gli scojatel assassini hanno ucciso quelle persone al cimitero e hanno dato in pasto ai ghoul i sopravvissuti per poter scappare (ritornando alla missione sopracitata)...fortunatamente c'era Geralt [smilie=icon_barbar.gif].....oppure (se invece di fare la missione per conto di Sigfried, si fa la missione degli scojatell del tempio degli elfi perduto) mi ha deluso anke la bugia di Yeavin che con la scusa di fare per conto suo una missione che nn era attinente alla rivolta mi ha reso complice della creazione del tunnel per entrare nella banca...Sono d'accordo sul fatto che la banca deve tornare nelle mani di Vivaldi,perchè gli è stata tolta ingiustamente,ma Yaevin nn doveva mentirmi in quel modo e la rapina nn è il miglior modo per ritornare la banca a Vivaldi (l'odio verso i nn umani aumenta in questo modo)....cmq,Sigfried è un rappresentante dell'ordine e gli scojattel nn sono dei santi, per questo rimarro neutrale...in fondo,come dice Geralt: "è nello spirito dei Witcher rimanere neutrali"......io ho detto la mia,ma ogniuno è libero di creare il futuro di Geralt a modo suo.

Ritornando alla missione della Banca e a chi desidera "ardentemente" rimanere neutrale nel gioco:

Se la guida dice il vero...
schieratevi tranquillamente o con gli scoiattoli o con l'ordine (scegliete chi vi pare), tanto la vostra voglia di rimanere neutrale o di schierarvi con qualcuno (cioè con quelli che avete aiutato alla banca) verrà decisa solo nel quarto capitolo.

MessaggioInviato: 13/03/2008, 12:02 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 12
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: -30

scusate ma quando avviene la possibilità di scegliere e che vantaggi si ottengono da queste??? secondo voi cosa è meglio scegliere???

MessaggioInviato: 13/03/2008, 12:15 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 251
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 14

Punti reputazione: 21

I vantaggi non ci sono in particolare. Scegli in base a come vuoi far continuare la storia. Se ti piace stare dalla parte degli scoiattoli, li aiuti altrimenti puoi stare con l'ordine o rimanere neutrale. (in questo caso nell'ultimo capitolo avrai tutti contro).
In base a queste scelte, dovrai svolgere alcune quest anzichè altre oppure svolgerle alcune quest in maniera diversa in base alla fazione a cui dai il tuo appoggio.

[ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2