EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt, l’hotfix 1.31 è disponibile anche per le console

The Witcher 3: Wild Hunt, l’hotfix 1.31 è disponibile anche per le console

L’hotfix 1.31 di The Witcher 3: Wild Hunt è sbarcato anche su Xbox One e PlayStation 4. Lo ha annunciato pochi istanti fa la stessa CD Projekt RED, attraverso il canale ufficiale di Twitter.

Questa patch servirà per appianare e correggere tutte quelle problematiche scaturite dal precedente e corposo aggiornamento della 1.30. Il quale ha introdotto l’edizione Game of the Year di The Witcher 3: Wild Hunt.

Grazie all’hotfix 1.31 non ci saranno più i lunghi caricamenti dei dialoghi nella Piazza del Gerarca, né le infinite schermate di caricamento nelle Pire di Novigrad.

Se invece avete già scaricato l’aggiornamento sul vostro personal computer, perché non cogliere l’occasione per provare la

tecnologia Ansel di Nvidia? Questa tecnologia vi permetterà di realizzare degli scatti con una super risoluzione grafica, in 2D o a 360 gradi, dei vostri panorami preferiti di The Witcher 3: Wild Hunt.

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:38+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta