EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • La tecnologia Ansel di Nvidia è disponibile per The Witcher 3

La tecnologia Ansel di Nvidia è disponibile per The Witcher 3

Attraverso ormai a un non recentissimo tweet, ho scoperto che il pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt è compatibile con la tecnologia Ansel di Nvidia.

Ansel permetterà ai giocatori, nonché possessori delle schede grafiche GeForce GTX 1080 e 1070, di scattare degli screenshot in-game con una super risoluzione grafica massima, pari a 63,360 x 35,640.
Se ciò non bastasse, tale tecnologia permette di catturare immagini 2D, insieme a quelle a 360 gradi per la realtà virtuale.

Sarà possibile anche applicare dei filtri per modificare il proprio screenshot e utilizzare la telecamera libera per inquadrare al meglio il vostro scatto.

Avete già provato Ansel con The Witcher 3: Wild Hunt? Se sì, perché non postate qualche foto (l’importante che la risoluzione non sia astronomica)?

COMMENTA NEL FORUM

2016-09-21T16:22:38+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta