EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt - Geralt e Ciri

    Annunciata la data di uscita di The Witcher 3 – Game of the Year Edition

Annunciata la data di uscita di The Witcher 3 – Game of the Year Edition

CD Projekt ha da poco svelato, attraverso un comunicato stampa, la data di uscita ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition.

Il cofanetto comprenderà tutte le avventure del celebre cacciatore di mostri Geralt di Rivia, presenti in questo pluripremiato capitolo. Attraverso le due espansioni, Hearts of Stone e Blood and Wine, i vari DLC gratuiti e tutti gli aggiornamenti rilasciati; in una media di 150 ore di gioco.

Quale miglior occasione per avere tutto questo in un solo colpo? Non pensateci troppo, la GOTY sarà disponibile attraverso il sito ufficiale di The Witcher per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo 30 agosto.

Nell’attesa vi propongo il trailer pubblicato per l’occasione e v’invito a leggere (se non l’avete già fatto) la

2016-11-27T11:26:08+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta