EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gwent: The Witcher Card Game, giocabile alla Gamescom

Gwent: The Witcher Card Game, giocabile alla Gamescom

CD Projekt sembra in vena di annunci. Proprio ieri vi avevo parlato dell’intenzioni del team polacco di voler introdurre il cross-play per Gwent: The Witcher Card Game. Pochi minuti fa quest’ultimo ha invece annunciato, attraverso Twitter, che porterà il videogame del Gwent alla Gamescom 2016.

Ma non è tutto. Gwent: The Witcher Card Game sarà giocabile all’evento di Colonia, sia il pubblico che la stampa. In questo modo sembra che CD Projekt voglia cogliere l’occasione per vedere le prime reazioni dei fan, permettendogli di metterci le mani sopra per la prima volta in assoluto.

“Gwent (the card game n.d.r.) è stato realizzato grazie al sorprendente sforzo della comunità di The Witcher […] Per questo ci piacerebbe scambiare con voi qualche parola a Colonia, ascoltare il vostro pensiero a riguardo e ricevere direttamente i vostri feedback su come percepite il gioco.”

Quale miglior invito da parte del senior social media e community coordinator di CD Projekt RED, Marcin Momot. Io sono incuriosito e voi?

2016-07-26T18:05:08+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta