EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fa di nuovo capolino la mod “prima persona” di The Witcher 3

Fa di nuovo capolino la mod “prima persona” di The Witcher 3

Torna a far parlare di sé la, tutt’altro che elementare, mod che mira a introdurre la visuale in prima persona all’interno del pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt.

Il modder “Skacikpl” ha infatti rilasciato un nuovo video per mostrare l’attuale stato di sviluppo della propria creazione.
Nonostante l’enormità di tempo dedicato, ben sei mesi, la mod richiederà ancora un po’ di lavoro per essere perfezionata: non è attualmente possibile utilizzarla durante il combattimento, come potete leggere nelle slide del video. Enjoy!

Pensate di provarla quanto prima?

Fonte: PC Games ; RPG Watch

2016-11-27T11:26:13+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta