EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Blood and Wine ha un easter egg introvabile

The Witcher 3: Blood and Wine ha un easter egg introvabile

La saga di The Witcher, e in particolare il suo terzo capitolo, è ricchissima di easter egg. Basti pensare alla missione interamente dedicata a GOG e alla DRM, o ai frequenti riferimenti durante le quest e all’interno di libri e documenti ad altre opere (tra cui il ciclo arturiano, Il Conte di Montecristo, Il Trono di Spade e Il Signore degli Anelli). Nell’espansione Blood and Wine c’è addirittura un’intera missione ambientata nella terra delle fiabe, che vede una rivisitazione in chiave ironica delle storie più popolari.

Ma un preciso easter egg presente nell’ultimo DLC di The Witcher 3 è impossibile da trovare giocando normalmente. Il segreto è stato svelato dall’utente di YouTube pippo311lp, che ha utilizzato una free-cam mod per poter esplorare l’imponente montagna che si staglia contro l’orizzonte di Toussaint. Attraverso la telecamera libera, è riuscito a visualizzare la cima del monte e vi ha trovato una struttura che ospita un quadro molto particolare: una grande fotografia del team di CD Projekt RED.

Viene spontaneo chiedersi, a questo punto, se ci siano altri easter egg sparsi per le zone inaccessibili del mondo di gioco. Di certo adesso la caccia è aperta!

E voi quali easter egg avete trovato nell’espansione Blood and Wine?

 

Fonte: VG247.com

2016-11-27T11:26:16+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta