EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciato ufficialmente Gwent: The Witcher Card Game

Annunciato ufficialmente Gwent: The Witcher Card Game

Prima c’è stato il

leak del logo, poi sono apparsi i
poster pubblicitari a Los Angeles: adesso c’è la conferma ufficiale. Gwent: The Witcher Card Game è stato annunciato nel corso della conferenza di Microsoft all’E3 2016 dal lead designer di CD Projekt RED David Monnier.

La closed beta del gioco arriverà a settembre per Xbox One e PC. Potete registrarvi alla beta consultando il sito PlayGwent.com.

Vi lasciamo ora al reveal trailer, nel quale conosciamo i volti che hanno rimpiazzato quelli dei personaggi di The Witcher nei cartelloni pubblicitari. Di seguito trovare invece il video di presentazione.

Ora che è finalmente ufficiale e che avete visto i primi scorci di gameplay, siete soddisfatti di ciò che offre il titolo?

2016-11-27T11:26:23+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta