EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Ecco il changelog della patch 1.20 di The Witcher 3

Ecco il changelog della patch 1.20 di The Witcher 3

In vista dell’uscita dell’espansione Blood and Wine, CD Projekt RED ha messo in atto un vastissimo aggiornamento di The Witcher 3. La patch 1.20 migliorerà infatti il funzionamento del gioco per quanto riguarda gli ambiti più disparati e si occuperà di risolvere diversi bug non solo del gioco base, ma anche del DLC Hearts of Stone.

Nel forum ufficiale della software house polacca si legge quanto segue: “Con la patch 1.20 introdurremo un grande numero di miglioramenti al gioco base e ad Hearts of Stone, tra cui una revisione dell’HUD e nuove opzioni per il menu. Abbiamo inoltre implementato un gran numero di fix per i bug, come la mancata interazione con i bauli nella quest ‘Caccia al tesoro: Equipaggiamento della Scuola del Lupo’ e molto altro.”

Siamo certi che molti fan saranno contenti della risoluzione di questo bug noto e abbastanza diffuso, che affligge il gioco dal lancio e per il quale non era ancora stata trovata una soluzione. Tra gli altri bug risolti figurano quello che impediva ad alcuni giocatori di iniziare una partita in modalità New Game Plus e diversi problemi relativi a quest specifiche (ad esempio la questline delle statuette a Novigrad, la caccia al tesoro “Ricchezze Temeriane” e le missioni secondarie “Ricercata in tutta la Redania” e “Occhio per Occhio”).

Tra le aggiunte spiccano invece una nuova gestione di libri e pergamene, la possibilità di aumentare il livello dei nemici, la suddivisione dell’inventario in sottocategorie, il cambiamento di diverse icone per rendere gli oggetti immediatamente riconoscibili e il miglioramento del menu di crafting.

A questo indirizzo potete visualizzare l’intero changelog in formato PDF, che conta ben sei pagine di elenco.

La patch 1.20 rappresenta dunque la rampa di lancio per l’espansione Blood and Wine, in uscita martedì, che introdurrà

tantissime nuove caratteristiche, vedrà la presenza di un
nuovo mazzo di gwent e avrà una
qualità grafica superiore a quello del gioco base. Siete pronti per l’ultima avventura di Geralt di Rivia?

 

Fonte: Gamepur

2016-11-27T11:26:27+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta