EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Blood and Wine introdurrà un nuovo mazzo di Gwent

The Witcher 3: Blood and Wine introdurrà un nuovo mazzo di Gwent

Dopo un lungo periodo dall’annuncio dell’espansione, le informazioni su Blood and Wine iniziano finalmente a farsi più corpose. Un paio di giorni fa vi avevamo mostrato

le prime splendide immagini del DLC e adesso nuovi dettagli arrivano dal panel di CD Projekt RED al PAX East 2016.

In occasione dell’evento la software house polacca ha rivelato che in Blood and Wine arriverà un nuovo mazzo di carte per il gioco del gwent: la fazione, in netta contrapposizione con la soleggiata Toussaint, sarà quella delle isole Skellige.

Alcune carte sono già state svelate. Tra queste ci sono un Drakkar, il personaggio di Lugos il Pazzo, il Gallo d’Oro (che fa probabilmente riferimento alla tradizione nordica, a cui è ispirata la cultura di Skellige) e i Funghi (Skellige avrà l’unità speciale dei Berserker, che si trasformeranno in orsi dopo aver giocato la carta Funghi – evidente il riferimento alla quest di The Witcher 3 legata alla corona di Skellige).

 

 

Siete soddisfatti della scelta della nuova fazione?

 

Fonte: DualShockers

2016-11-27T11:26:49+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta