EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 2 arriverà su Xbox One tramite la retrocompatibilità

The Witcher 2 arriverà su Xbox One tramite la retrocompatibilità

Era prevedibile, visto lo straordinario successo di The Witcher 3: Wild Hunt, che si sfruttasse la popolarità del titolo per rilanciare l’intera saga. Ora la notizia da tempo chiacchierata è stata confermata: rispondendo a un fan su Twitter, Marcin Momot, community lead di CD Projekt RED, ha annunciato che The Witcher 2: Assassins of Kings arriverà su Xbox One per mezzo della retrocompatibilità. Non c’è ancora nessuna data precisa, ma l’annuncio ufficiale non dovrebbe tardare ad arrivare.

Una brutta notizia, forse, per chi sperava in un remaster dei primi due capitoli, ma è comunque un’ottima occasione che permetterà a chi ha conosciuto la saga con The Witcher 3 di recuperare il titolo precedente.

2015-12-06T17:14:23+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta