EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3 si mostrerà in un nuovo live su Twitch

The Witcher 3 si mostrerà in un nuovo live su Twitch

CD Projekt RED ha annunciato di recente che mostrerà, in collaborazione con GOG.com, la modalità New Game Plus di The Witcher 3: Wild Hunt in un nuovo live stream su Twitch.

Al live parteciperanno i due senior gameplay designer, Tomasz Kozera e Marcin Janiszewski, che dopo una sessione di gioco risponderanno alle domande dei fan, selezionate anticipatamente nel sito ufficiale di The Witcher, in un evento Q&A.
Il tutto si terrà fra un giorno a partire dalle 18.00 circa, ora italiana.

Potrete seguire la diretta su Twitch nel sito ufficiale, oppure nel riquadro sottostante.

GOGcom

Questa è l’occasione perfetta per tutti coloro che non hanno ancora giocato al pluripremiato action-RPG di CD Projekt RED e vogliono scoprire qualche dettaglio a riguardo.

Guarderete il live? Avete già visto il nuovo epico trailer del terzo The Witcher?

2016-11-27T11:28:19+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta