EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt - Hearts of Stone

    La patch 1.12 di The Witcher 3: Wild Hunt dovrebbe arrivare il prossimo mese

La patch 1.12 di The Witcher 3: Wild Hunt dovrebbe arrivare il prossimo mese

Il rilascio di nuove patch per The Witcher 3:Wild Hunt sembra essersi un po’ arrestato. Dopo la 1.11, che preparava l’action-RPG di CD Projekt RED ad accogliere l’espansione Hearts of Stone, non ne sono state pubblicate delle altre.

Gli sviluppatori non hanno inoltre proferito parola in merito e un fan impaziente ha chiesto, attraverso Twitter, direttamente al community lead e website coordinator della software house polacca Marcin Momot dove fosse la patch 1.12.

Come potete leggere nel tweet soprastante il nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare nel mese di dicembre.

Nell’attesa potete guardare i due video commentati dal designer Damien Monnier, che vi aiuteranno a diventare dei veri Witcher professionisti, scaricare un nuovo wallpaper dell’espansione Hearts of Stone o entrambe le cose. A voi la scelta!

2015-11-23T17:08:37+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta