EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt - Hearts of Stone

    Come diventare un vero professionista attraverso due nuovi video di The Witcher 3

Come diventare un vero professionista attraverso due nuovi video di The Witcher 3

CD Projekt RED ha svelato, tramite un comunicato stampa, due nuovi video dedicati a The Witcher 3: Wild Hunt e all’espansione Hearts of Stone.

Entrambi i video, realizzati con la collaborazione di ESL, saranno commentati dal designer Damien Monnier, nei quali illustrerà come diventare un vero Witcher professionista. Mostrando i punti di forza e debolezza delle armature e armi delle varie scuole dei Cacciatori di mostri e come combinarle con determinate abilità per sfruttarle al meglio.
Inoltre svelerà dove trovare i migliori fabbri e armaioli, e come utilizzare con la massima efficacia pozioni, unguenti e bombe.

Nel secondo video spiegherà le proprietà delle Rune: introdotte nell’espansione Hearts of Stone, che ricordano un po’ i vecchi Glifi. In più metterà in evidenza le caratteristiche delle nuove armi e armature che sono presenti nel DLC, insieme a quelle delle inedite carte del Gwent.

Buona visione! Attenzione però: entrambi i video contengono svariati spoiler.

 

Sono stati utili i consigli di Damine Monnier? Ne seguivate già qualcuno?

Magari qualche tecnica in questi video la si potrà vedere nel

film di The Witcher in uscita nel 2017.
2016-11-27T11:28:26+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta