EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • the_witcher_map

    The Witcher 3: Wild Hunt – Le migliori mod

The Witcher 3: Wild Hunt – Le migliori mod

PCgamersN ha fatto una cernita tra le varie mod che la comunità di fan ha già creato per The Witcher 3.

Quattro sono considerate le mod più importanti e assolutamente da non perdere:
A partire dagli “assaggi” ufficiali rilasciati assieme al ModKit da CD Project RED, ovvero la mod Official ModKit Samples che comprende anche una nuova texture per l’armatura iniziale di Geralt e una skin da unicorno per la cavalcatura e altri esempi delle potenzialità del ModKit.
La DebugConsole, che permette di accedere alla console di gioco, stumento indispensabile per poter usare la maggior parte delle mod esistenti.
Altrettanto utile per avere maggior ordine tra le mod in uso è il Witcher Mod Manager. Questo strumento, utile sopratutto per chi intende usare molte mod, viene aggiornato di continuo.
Infine, Hunter’s Config aiuta ad accedere a tutti i file .ini, oltre ad aggiungere una sezione di cambiamenti grafici SweetFX, per poter trovare il settaggio grafico ideale.

Per quanto riguarda invece la grafica, tre sono risultate le mod più di nota: a partire dalla E3FX, che si propone di portare The Witcher 3 ai fasti della versione presentata all’E3.
Mentre la Cutshene Lighting Mod permette di avere la stessa illuminazione durante il gioco che nel gioco base viene destinata solamente alle cutscene.
La UBER Fidelity Suite raccoglie una selezione di aggiustamenti grafici delle ombre che permettono di cambiare l’aspetto del gioco passando dal cinematografico al realistico.

E per immortalare le scene spettacolari, moddate o meno, in gioco, PhotoMode aiuta a fermare il tempo e nascondere le icone di gioco per realizzare scatti mozzafiato in alta definizione.

Non mancano anche gameplay mod, tra cui la più particolare sembra essere la Infection Mode, che scatena una vera e propria epidemia zombie nel mondo di The Witcher, e quelle più pratiche, come la Indestructible Items, per non doversi più preoccupare del degrado delle armi, Fast Travel From Anywhere per avere la libertà di viaggiare rapidamente da un posto all’altro senza limitazioni, Auto Loot per raccogliere automaticamente i bottini lasciati dai nemici caduti e la Weight Limit Mod per non avere più a che fare con limiti di inventario.

Ovviamente altre mod sono state create, e continuano ad essere messe a disposizione dei giocatori, la maggior parte possono essere trovate su The Witcher 3 Nexus Mod.

2015-08-25T22:02:25+02:00

Commenta