EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • the_witcher_3_wild_hunt

    The Witcher 3: presto la patch 1.07

The Witcher 3: presto la patch 1.07

CD Projekt comunica che entro la fine di questa settimana dovrebbe essere disponibile la patch 1.07 per The Witcher 3: Wild Hunt.

Come annunciato già da diverso tempo, si tratterà di un importante aggiornamento, capace di introdurre alcune modifiche di spessore al gameplay. Tra queste ci saranno nuovi movimenti alternativi per Geral, bauli per depositare gli oggetti di troppo da portare con sé, una riduzione al peso degli ingredienti, una marcatura colorata per i libri già letti, nuove possibilità nell’ordinare gli oggetti presenti nell’inventario, la possibilità di confrontare formule e diagrammi con gli oggetti disponibili nei negozi e capire subito cosa necessario oltre a numerose altre modifiche.

Non mancheranno anche le cosiddette modifiche “sotto il cofano”: correzione di bug, miglioramenti delle performance, risoluzione di bug legati a quest specifiche e ai movimenti del cavallo.

Le novità sono così tante che forse possiamo già parlare di “Enhanced Edition” come avvenuto per i due precedenti capitoli della saga?

2015-07-06T19:22:51+02:00

Commenta