|
Dunque, quando ti consigliano di postare da un'altra parte, è consigliabile attendere l'intervento di un moderatore o admin. Ci penserà lui a spostare il topic aperto. Non è necessario, anzi, diciamo pure che non si debba aprire un altro topic uguale. Siamo in tanti e se tutti facessimo così, questo non sarebbe un forum ma un campo di battaglia caotico e incomprensibile... presta molta attenzione. Dai un'occhiata al forum, leggi il regolamento e le F.A.Q. prima di vagare perso nel forum, ti saranno di grande aiuto.
Visto che sei nuovo, per questo topic (e per l'altro uguale) ti toglierò soltanto punti reputazione, ma alla prossima assurdità inizieremo con i richiami. Non credo che saranno necessari, mi sembri abbastanza intelligente, ma è meglio che tenga a mente le conseguenze di atti nocivi per la comunità...
...e naturalmente questo topic lo chiudo. Vai a leggere il mio intervento anche nell'altro tuo topic, sempre di The Witcher...
P.S. e per favore, evita titoli così generici!
_________________ Grazie a Dio, sono Ateo (Woody Allen in "Broadway Danny Rose")
|