Ultimo accesso: oggi, 20:36
Oggi è 01/12/2008, 20:36

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pareri Finale....
MessaggioInviato: 09/02/2008, 17:13 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 126
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 20

Salve a tutti,
ho appena concluso il finale di TW dalla parte degli scoiattoli.
Potete aiutarmi a chiarire il finale?(attenzione, sotto lo spoiler c'è il finale)
Allora, per quello che ho capito dopo aver ucciso il Gran Maestro sembra che il Re Foltest dichiara una pace con i non umani, ma dopo del tempo questi non stanno ai limiti imposti dal Re e quindi la rivalità tra i non umani e gli umani continua.
Ma di Alvin non si sa più niente?
E di Triss?
Nel video in computer grafica fatto alla fine si vede che Geralt, dopo la ricompensa del Re viene attaccato da un'altro Witcher, e naturalemente non si sa chi è(spunto per l'espansione ufficiale?)

Ora non voglio gli altri finali, se non sotto spoiler, ma vorrei sapere se voi siete rimasti soddisfatti del finale, per me alcune cose rimangono irrisolte, probabilemente sarà spunto per l'espansione.
Con gli altri finali,apparte gli avvenimenti futuri c'è qualche dettaglio in più?

PC:
---AMD X2 Athlon64 6000+ 3.1Ghz---4GB DDRII 800MHz---GeForce 8800GS 384MB DDR3---

Oggetto del messaggio: Re: Pareri Finale....
MessaggioInviato: 09/02/2008, 17:44 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 118
 [ Effettua donazione ]

Beh visto che si parla del finale perchè non metterlo direttamente in quest&spoiler? [smilie=icon_look.gif]

MessaggioInviato: 09/02/2008, 18:34 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 126
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 20

Ragazzi credo di aver capito l'identità del Gran Maestro, ma la scrivo comunque sotto spoiler, perchè è importantissimo al fine della trama:
Il gran maestro non è altri che Alvin, certo! il ragazzo che i Salamandra cercavano, perchè secondo lui??
Naturalmente per uccidere quella sdoppiatura di Alvin, mi spiego meglio:
Ad un certo punto Alvin ti dice che vorrebbe essere un Witcher, ma almeno io ho risposto che sarebbe meglio un Cavaliere...Il gran Maestro è un cavaliere!
Ancora, alvin scompare e Triss dice che può viaggiare nello spazio e nel tempo, e chi ci dice che lui sia andato nel passato e sia diventato un cavalliere?...dopotutto il gran maestro non è così dissimile ad Alvin, i capelli un po' più scuri, ma può essere dovuto alla sua crescita.
L'unica cosa che non mi spiego è come mai non ha detto niente a Geralt....forse sapeva che non porteva convincerlo con le buone, oppure ignora questa opportunità.
Fatto stà che nella mente del gran Maestro(quella che mostra l'ipotetico futuro) compare Alvin e al contrario delle altre persone che ti aiutano(Triss, l'elfa, la strega della campagna e Adda) lui è convinto di ciò che dice il gran maestro, come se fosse parte integrante della mente del Gran Maestro.

A me tutto torna, ma anche l'opportunità che quel Witcher ucciso sia Alvin( e che il gran maestro sia un'altra persona) che è diventato un Witcher, non un cavaliere....

Lo scopriremo solo giocando alla prossima espansione!!

PC:
---AMD X2 Athlon64 6000+ 3.1Ghz---4GB DDRII 800MHz---GeForce 8800GS 384MB DDR3---

MessaggioInviato: 09/02/2008, 21:58 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 251
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 14

Punti reputazione: 21

QUI http://www.rpgitalia.net/viewtopic.php? ... o#p2769582 si dice qualcos'altro

MessaggioInviato: 10/02/2008, 13:22 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 65
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1

A parte la questione sul Gran Maestro, linkata prontamente dal nostro prode fede67, dovrei aggiungere che in generale, sui finali, esistono già almeno due topic aperti e sarebbe meglio discuterne lì:

http://www.rpgitalia.net/viewtopic.php?f=87&t=8025
http://www.rpgitalia.net/viewtopic.php?f=87&t=7771

ngsoft, guarda se uno dei due può andare bene (e quindi ri-postare il tuoi primo intervento in uno dei due topic), ovvero se ritieni che siano fuori dalla questione a cui vuoi giungere tu e quindi lasciare questo topic aperto.

[ 5 messaggi ]