Quindi, per farla breve sulla mia questione. Se vi sembro offensivo mandatemi un pm. Non posso sapere a priori con quanta facilità possa ledere la vostra sensibilità. Visto che ciascuno di noi ragiona con la propria testa posso capire che una frase come questa
il sottoscritto ha scritto:
Ok, ma non pensate di proseguire la discussione del dentista, se no i denti ve li cavo io!
E poi mi prendo la spada.
possa non essere letta in modo ironico (le emoticon servono proprio a sdrammatizzare, e che senso avrebbe avuto dire: "e poi mi prendo la spada"? Non era un'affermazione ridicola?). Cosa c'era di infiammante in una frase del genere?
Comunque, come ha giustamente fatto notare oreste81:
oreste81 ha scritto:
tornando IT....
...mi sono accorto di una cosa che prima nn avevo visto, nell'ultimo capitolo (non nell'epilogo) quando consegno le ultime due teste per la ricomopensa al cacciatore (mi sembra in totale siano 10 ricompense per tutto il gioco) se ci parli nuovamente come premio finale ti da la possibilità di scegliere 2 spade, 1 d'argento e 1 normale, che se nn sbaglio danno 100% di danno (anche quella d'argento!) che risulterebbero migliori di quella della dama del lago dopo l'uccionse di Dagon.
lo sapevate?
(nn sono trppo sicuro sui bonus delle spade dato che ti da la possibilità di sceglierne solamente 1 ed io ho scelto quella d'argento)
Questa è una bella notizia. Suggerirei di aprire un topic sulle ricompense del cacciatore, così se ce le ricordiamo tutte possiamo venirci incontro...