Ultimo accesso: oggi, 20:06
Oggi è 01/12/2008, 20:06

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2007, 15:44 
Inattivo da 5 mesi
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

grazie del consiglio [smilie=icon_2thumbs.gif] [smilie=icon_2thumbs.gif]

Immagine
Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2007, 15:46 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 251
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 14

Punti reputazione: 21

Fammi sapere cosa ne pensi della figurina [smilie=icon_biggrin.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2007, 18:17 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 34
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 3

Punti reputazione: 5

Qualcuno è riuscito a "conquistare" una delle locandiere di Vizima ?

Di quella del quartiere del tempio ho pure incontrato la nonnina ma.....nada.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2007, 18:32 
Inattivo da 5 mesi
Utente
 Profilo

oddio mi pare che le locandiere non si possano continuare...

@Fede...la figurina è carina...dai però ce ne sono di più belle

Immagine
Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2007, 18:53 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

ARGH problema esistenziale: il diamante l'avevo venduto al riccone che ora sta nella parte superiore della locanda di nuova narakort (il nome del tipo ora non lo ricordo) e attualmente non posso comprare nulla da lui (diamante compreso) c'è un qualche modo per ovviare a questo problema ???

P.S. quanti di voi hanno la carta della contadina ? xD

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2007, 22:19 
Inattivo da 5 mesi
Utente
 Profilo

guarda mi pare che nel piazzale interno del distretto dei mercanti dove c'è il venditore di legna, c'è un cittadino vestito di rosa mi pare che vende tutti gioielli

Immagine
Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2007, 10:56 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Gandhoar ha scritto:
oddio mi pare che le locandiere non si possano continuare...

@Fede...la figurina è carina...dai però ce ne sono di più belle

Forse ma a me ha intrigato parecchio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2007, 13:34 
Inattivo da 10 mesi
Utente
 ICQ  Profilo

I depositi nelle locande sono tutti comunicanti non c'entra in quale locanda hai depositato, il cassone e' sempre quello :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2007, 23:25 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Jedar ha scritto:
I depositi nelle locande sono tutti comunicanti non c'entra in quale locanda hai depositato, il cassone e' sempre quello :)

Nonostante ciò mi sia di aiuto (a saperlo prima)...mi sa che hai frainteso poichè questo thread è dedicato alle carte che la nostra mozzarellina colleziona xD (per continuare intendeva continuare con dialoghi nuovi fino ad ottenere una nuova carta)

P.S. cmq grasie eheheheheh

Oggetto del messaggio: Re: Gioco secondario: Le conquiste del Witcher
MessaggioInviato: 12/02/2008, 20:00 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 3
 [ Effettua donazione ]

E' un topic un po' datato ma siccome ho degli aggiornamenti lo rispolvero.
Sull’Artbook presente nell’edizione speciale del gioco, ci sono almeno 24 carte che varie donnine del gioco regalano al Witcher. Io ne ho trovate solo 21. Elenco qui come e chi le regala. Se qualcuno avesse notizia delle altre tre…

Premessa: sono in ordine alfabetico così come appare nella sezione Personaggi del diario tranne Shani e toruviel che sono vicine alle carte che possono escluderle. Spesso per rimorchiare è necessario insistere o evitare certi argomenti: è meglio salvare prima dei dialoghi per evitare scelte irreversibili.

1)
Triss (Prologo)Portando la pozione a Triss, essa dimostrerà la sua gratitudine.

2)
Triss (Cap. 3) Portare Alvin da Triss (esclude il punto 4), donarle più tardi un anello (credo d’oro e ambra) e parlando con Alvin occorre essere severi.

3)

Shani (Cap. 2) Dopo la festa portarle delle rose rosse (in vendita fuori casa sua).

4)
Shani (Cap. 3) Portare Alvin da Shani (esclude il punto 2), donarle più tardi un anello (credo d’oro e ambra) e parlando con Alvin occorre essere gentili.

5)
Abigail (Cap. 1) Verso la fine del primo capitolo, nella grotta sotto le campagne di Vizima, vi chiederà di salvarla dalle grinfie della folla. Credo che non si possa non notare questo passaggio…

6)
Adda (Cap. 3) Alla festa di Leuvaarden vi chiederà qualcosa da magiare. Parlare con Velerad e Thaler (che vi chiederà un piccolo lavoretto), ancora con Velerad (che vuole della vodka) e ancora Thaler, per sapere i gusti di Adda, e poi con Triss per ottenere il piatto.

7)
Celina (Cap. 4) Invidiosa della sorella è disposta ad andare con il primo che le porterà un anello (credo d’oro e diamanti, comunque il più costoso in vendita). Cosa centra l’invidia per la sorella non lo so.

8)

Cittadini (Cap. 3)Dandelion deve recuperare il suo liuto a casa di una ragazza nel quartiere dei mercanti. Andateci voi, strapazzate il padre e poi giocate bene le vostre carte da playboy.

9)

Cittadini poveri(Cap. 2 o 3) Nel quartiere del tempio, parlate un po’ con una cittadina chiamata “pettegola”. Vuole un paio di guanti.

10)

Driadi (Cap. 2 o 3) Presso i druidi della palude c’è una driade che in cambio di una pelle di lupo e una poco convincente opera di dissuasione… devo continuare?

11)

Elfi di Acque Oscure (Cap. 4) Nella grotta elfica (perché elfica poi? E’ una grotta come le altre…) c’è un’elfa piuttosto scorbutica che insultadovi vi si concede (strana gente questi elfi). Non ne sono sicuro ma prima è meglio se portate i cinque pezzi di pane a Toruviel (pagandone uno di tasca vostra)

12)

La gente delle campagne (Cap. 1) Per la serie “ditelo con i fiori”: una contadina (parlate con tutte quelle che incontrate, solo una vi rivolgerà la parola) vuole tulipani. Una donna vicino alla casa del Reverendo regala tulipani a chi le porterà un altro mazzo di fiori (in vendita dall’erborista davanti alla locanda).

13)
La gente di Acque Oscure (Cap. 4) Non è molto chiara la cosa, deve essere un problema di traduzione. Una donna vuole una bambolina di zucchero (una volta mi ha chiesto un profumo!) (parlate anche qui con tutte quelle che incontrate). Il fornaio ne regala una in cambio di una pozione “miele bianco”.

14)

Mercanti (Cap. 3) Una donna nel quartiere dei mercanti (ancora a importunarle tutte per trovare quella giusta!) vuole un pezzo di mostro. Purtroppo non ricordo quale ma dandogliene alcuni a caso dovrebbe dirvelo. Forse era una zanna o un occhio.

15)

Prostitute \ Occhi Blu (Cap. 3) Le prostitute del quartiere dei mercanti e la ragazza con gli occhi blu che lavora nella Casa della Notte hanno la stessa carta. Sono prostitute; devo spiegarvi cosa vogliono? Il tipo muto alla festa di Leuvaarden, se fatto ubriacare, vi regalerà un anello che vi fa ottenere uno sconto sulle prestazioni (al netto di IVA)

16)

Prostitute (Cap. 2 o 3) Anche le signorine del quartiere del tempio fanno la loro parte!

17)
Rayla la Bianca (Cap. 5) In Vizima antica, tra massacri e sbudellamenti vari troverete il modo di appartarvi un attimo, ma solo se siete schierati con l’Ordine e quindi esclude il punto 18.

18)

Toruviel (Cap. 5) Come sopra, ma solo se vi schierate con gli scoiattoli e quindi esclude il punto 17.

19)
La Signora del Lago (Cap. 4) Dopo averle parlato, parlate col druido eremita che abita vicino ai campi riguardo ai paladini e poi tornate dalla Signora. Ma non ditele che anche voi volete intraprendere la ricerca o vi snobberà.

20)
Vesna (Cap. 1) Dopo averla salvata e riaccompagnata a casa, vi darà appuntamento la sera presso il mulino. Portate da bere e potrete assistere alla gag più divertente del gioco, con i contadini che sentono “strani rumori” nel mulino.

21)

Vampiri (Cap. 3) Se decidete di non salvare la ragazza con gli occhi blu, le vampire della Casa della Notte vi dimostreranno la loro gratitudine.

In una carta sembrano coinvolte due infermiere ma non ho mai trovato modo di rimorchiarle, in un’altra un elfa tra i libri e l’ultima è piuttosto anonima.

MessaggioInviato: 13/02/2008, 10:47 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 65
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1

Ottimo intervento Cem, complimenti [smilie=icon_biggrin.gif]
Ho dato un po' più di visibilità ai singoli punti, mandandoli a capo e lasciando un po' di spazio tra uno e l'altro, così da renderne più facile la lettura.

Circa le sex card mancanti, [url=http://witcher.wikia.com/wiki/Spoiler_Checklist]questa pagina[/url] potrebbe esserti di aiuto.
Per ciascuna donna rimorchiabile spiega dove trovarla e cosa fare per ottenere la sex card.
Così rapidamente, ad esempio, ho notato che le due infermiere possono essere conquisate solo seguendo la via della neutralità. Non spiega come, ma ritengo che sia abbastanza intuitivo come nel caso di Toruviel o Rayla la Bianca...

MessaggioInviato: 13/02/2008, 16:01 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

22) Carta delle infermiere. Se rimanete neutrali e dopo aver svolto la quest "sotto un cielo di fuoco" (dovrebbe essere questo il nome preciso), dovete tornare all'ospedale e salire al piano superiore. Parlate con le infermiere che, in assenza di Shani, si dimostreranno molto disponibili

23) L'elfa con il libro (capitolo 2). Dovete risolvere la quest "storia di Fantasmi" (la quest si attiva andando nella casa di fronte al magazzino dove trovate Vincent in una quest precedente( vicino alla locanda orso peloso) e dovete parlare con il bandito. egli vi dirà che in una casa nei bassifondi ci sono dei fantasmi che custodiscono un tesoro. Andate alla casa (la trovate davanti all'uscita posteriore del bordello) e scoprirete che è una trappola. Uccidete tutti i banditi e lasciate andare l'elfa prigioniera. Andate poi a trovarla alla sua casa nel quartiere dei non umani. (davanti alla casa di Kalstein) e rispondendo bene alle sue domande, si concederà a voi.

24) L'ultima è invece la migliore. (capitolo 3) entrate nel municipio, salite al piano di sopra e parlate con la "cattiva ragazza" donandole un diamante.......

P.S. in alcune delle carte ci sono delle imprecisioni. Se qualcuno può modificare(e vuole correggerle) mando un MP

[ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2