Ultimo accesso: oggi, 21:22
Oggi è 01/12/2008, 21:22

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domanda su un video presente quando si rimane neutrale.
MessaggioInviato: 22/02/2008, 19:19 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Ciao a tutti...

In uno dei video "flashback"(quelli disegnati),quando percorro la strada della Neutralità, Geralt dice una frase che mi ha colpito molto e mi ha fatto venire i brividi [smilie=icon_biggrin.gif] :

"Inutile morire per un Ideale,soprattutto se fondato sull'odio. Sono Neutrale per natura: Io sono un Witcher!"

Ora, è da un pò di tempo che ho ricominciato il gioco, sono arrivato praticamente all'ultima missione del IV Cap.:
quella in cui le due fazioni si stanno per scontrare al villaggio di Acque Oscure e io devo fare la scelta se schierarmi oppure rimanere neutrale...ho scelto di nuovo quest'ultima possibilità.

Ora vi chiedo: Qualcuno si ricorda a che punto si vede il video con la frase sopracitata?...io ricordavo che spuntasse verso la fine del IV Cap,ma invece nn l'ho visto...sapreste dirmi quando si vede?...vorrei rivedere quel video.

Grazie

Oggetto del messaggio: Re: Domanda su un video presente quando si rimane neutrale.
MessaggioInviato: 23/02/2008, 12:29 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 65
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1

Intanto converrebbe spostare il topic nella sezione giusta, così possiamo permetterci di spoilerare senza problemi...

Oggetto del messaggio: Re: Domanda su un video presente quando si rimane neutrale.
MessaggioInviato: 23/02/2008, 13:28 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 0

Ban Azrad ha scritto:
Intanto converrebbe spostare il topic nella sezione giusta, così possiamo permetterci di spoilerare senza problemi...

Scusate, nn l'ho messa in questa sezione perchè nn era una vera e propria domanda su una quest o simile.

Cmq, se nn sbaglio in questo video si vede disegnato:
Geralt che scappa con alvin e dandelion dal villaggio e sullo sfondo si vedono i cavalieri e gli scojatel che combattono, mentre la voce fuori campo del Witcher parla.

Per questo, io pensavo che si vedesse durante la quest della lotta tra le due fazioni al villaggio di Acque Oscure,ma mi sono accorto che nn è così ( li si vede solo il filmato flashback che si riferisce alle conseguenze dovute dopo essersi schierato nella missione della banca).

Qualcuno può sciogliere i miei dubbi?!...Grazie!

MessaggioInviato: 08/03/2008, 15:26 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 96
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 21

Punti reputazione: 12

non è per caso quando salvi la strega Abigail nel 2° capitolo , quando ti trovi tutto il villaggio contro ?
:)

[ 4 messaggi ]