Ultimo accesso: oggi, 19:49
Oggi è 01/12/2008, 19:49

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

In questa sezione si trattano gli argomenti relativi al quarto capitolo della serie The Elder Scrolls, facendo attenzione alle sottosezioni nelle quali si potrà parlare dei problemi specifici.
Lo spoiler non segnalato è vietato, fatta eccezione per la sottosezione "Quest & Spoiler".

[ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Parere...
MessaggioInviato: 09/08/2008, 19:08 
Utente
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Raga vorrei farvi na domanda, spero vada bene dove ho postato. Ve spiego, qualche tempo fa ho formattato tutto il pc (contro la mia volontà...virus maledetti)
e ho perso ovviamente tutto. Tra cui anche oblivion con la FCOM Convergence...Non vi dico gli insulti ke sono partiti..vabbe [smilie=icon_barbar.gif] [smilie=icon_barbar.gif] [smilie=icon_barbar.gif]
Cmq morale, adesso mi era venuta in mente l'idea malata di installare di nuovo tutta la FCOM convergence...però questa volta avrei intenzione di rimettere TUTTI I files gia installati su un dvd. In questo modo non dovrei far altro ke copiare e incollare tutto giusto? Secondo voi puo funzionare oppure mi conviene rinunciare? Se magari a qualcun altro è venuta in mente questa idea malata! [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif]
Grazie in anticipo!

Oggetto del messaggio: Re: Parere...
MessaggioInviato: 09/08/2008, 19:49 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
  Crediti downloads: 443
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 40

mmmmmm, se la cartella data ci entra...., non so se ti conviene. dovresti installare lo stesso oblivion, con le stesse espansioni e della stessa versione. Così dovrebbe funzionare. Per tagliare la testa a toro comprati un dvd riscrivibile e prova, tanto se non va lo cancelli!

MessaggioInviato: 09/08/2008, 21:16 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 64
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 8

Punti reputazione: 5

Posta in Mod and Tweaks,parli dell'FCOM!

MessaggioInviato: 09/08/2008, 22:36 
Utente
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 2

Zendar The Fallen ha scritto:
Raga vorrei farvi na domanda, spero vada bene dove ho postato. Ve spiego, qualche tempo fa ho formattato tutto il pc (contro la mia volontà...virus maledetti)
e ho perso ovviamente tutto. Tra cui anche oblivion con la FCOM Convergence...Non vi dico gli insulti ke sono partiti..vabbe [smilie=icon_barbar.gif] [smilie=icon_barbar.gif] [smilie=icon_barbar.gif]
Cmq morale, adesso mi era venuta in mente l'idea malata di installare di nuovo tutta la FCOM convergence...però questa volta avrei intenzione di rimettere TUTTI I files gia installati su un dvd. In questo modo non dovrei far altro ke copiare e incollare tutto giusto? Secondo voi puo funzionare oppure mi conviene rinunciare? Se magari a qualcun altro è venuta in mente questa idea malata! [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif]
Grazie in anticipo!

Ti posso assicurare che a me, procedendo così, ha funzionato. Basta che prima fai come ha detto Lorvar (installando oblivion con relative espansioni e naturalmente della stessa versione), e poi copiare solo la cartella data su quella dell'oblivion originale + espansioni.
In ordine: 1)Copi la cartella data "completa" con tutti i tuoi mod installati su un dvd (possibilmente riscrivibile come detto prima, oppure su un'altra partizione dell'hard disk), 2) elimini oblivion, 3) lo reinstalli con le espansioni e lo aggiorni alla stessa versione di quello di prima, 4) sovrascrivi la nuova cartella "Data" con quella "giusta".

Così dovrebbe funzionare. [smilie=icon_2thumbs.gif]

PS: credo che tu voglia fare un backup della cartella vero? [smilie=icon_biggrin.gif]

Immagine

MessaggioInviato: 10/08/2008, 15:09 
Utente
Utente
 Profilo

Si si! Grazie ! [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif] Era proprio quello ke intendevo! :D

MessaggioInviato: 13/08/2008, 23:08 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 106
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 18

Zendar The Fallen io ti consiglierei di leggere il regolamento.
Mi sto limitando ad un richiamo verbale ma fai attenzione che dalla prossima volta il rischio è di perdere punti reputazione.
Chiudo.

Immagine
Immagine

[ 6 messaggi ]