Zendar The Fallen ha scritto:
Raga vorrei farvi na domanda, spero vada bene dove ho postato. Ve spiego, qualche tempo fa ho formattato tutto il pc (contro la mia volontà...virus maledetti)
e ho perso ovviamente tutto. Tra cui anche oblivion con la FCOM Convergence...Non vi dico gli insulti ke sono partiti..vabbe
Cmq morale, adesso mi era venuta in mente l'idea malata di installare di nuovo tutta la FCOM convergence...però questa volta avrei intenzione di rimettere TUTTI I files gia installati su un dvd. In questo modo non dovrei far altro ke copiare e incollare tutto giusto? Secondo voi puo funzionare oppure mi conviene rinunciare? Se magari a qualcun altro è venuta in mente questa idea malata!
Grazie in anticipo!
Ti posso assicurare che a me, procedendo così, ha funzionato. Basta che prima fai come ha detto Lorvar (installando oblivion con relative espansioni e naturalmente della stessa versione), e poi copiare solo la cartella data su quella dell'oblivion originale + espansioni.
In ordine: 1)Copi la cartella data "completa" con tutti i tuoi mod installati su un dvd (possibilmente riscrivibile come detto prima, oppure su un'altra partizione dell'hard disk), 2) elimini oblivion, 3) lo reinstalli con le espansioni e lo aggiorni alla stessa versione di quello di prima, 4) sovrascrivi la nuova cartella "Data" con quella "giusta".
Così dovrebbe funzionare.
PS: credo che tu voglia fare un backup della cartella vero?
![icon_biggrin [smilie=icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)