Ultimo accesso: oggi, 20:27
Oggi è 01/12/2008, 20:27

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

In questa sezione si trattano gli argomenti relativi al quarto capitolo della serie The Elder Scrolls, facendo attenzione alle sottosezioni nelle quali si potrà parlare dei problemi specifici.
Lo spoiler non segnalato è vietato, fatta eccezione per la sottosezione "Quest & Spoiler".

[ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [TOPIC UFFICIALE] Knights of the Nine
MessaggioInviato: 03/02/2008, 13:31 
Inattivo da 10 mesi
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

ok grazie ragazi,grazie al vostro aiuto ce l'ho fatta a trovare l'inizio della quest:OTTO E UNO EPELLEGRINAGGIO [smilie=icon_paladin.gif] [smilie=icon_bussi.gif] [smilie=icon_winkgrin2.gif] :D

MessaggioInviato: 06/02/2008, 23:23 
Inattivo da 5 mesi
Utente
 Profilo

athenloren ha scritto:
ok grazie ragazi,grazie al vostro aiuto ce l'ho fatta a trovare l'inizio della quest:OTTO E UNO EPELLEGRINAGGIO [smilie=icon_paladin.gif] [smilie=icon_bussi.gif] [smilie=icon_winkgrin2.gif] :D
Ciao a tutti gli RPGiniani
Espongo subito il mio problema riguardo Kotn.
Ho giocato una prima volta ad Oblivion, poi, prima di finire la quest principale, ho aggiunto Kotn. Sono andato avanti, anche se in modo molto superficiale in quanto ho lasciato in sospeso alcune quest secondarie, finisco la quest principale di Oblivion e, nel frattempo, ho iniziato la quest principale di Kotn. Funzionava tutto bene, avevo anche terminato il pellegrinaggio, ma, purtroppo, avendo avuto un problema al mio PC, ho dovuto disinstallare tutto e riformattare l'HD, ma prima di fare ciò, mi sono salvato da parte tutti i files di salvataggio del gioco. Ho reinstallato il tutto seguendo le istruzioni fornite da voi in questo topic, compreso quello di mettere per ultimo i plugins di Kotn. Ho reinserito i files di salvataggio ed ho ripreso a giocare. Però, aimè, ho avuto qualche problemino che ora vi spiego. Le quests di Kotn andavano bene, a parte quella che riguarda l'armatura dei cavalli che non ho ancora capito come attivarla, ma questo è un problema secondario, oppure come la wizard tower, dalla quale mi è scomparsa la porta che si trova in camera da letto dietro al banco di lavoro degli alchimisti e, di conseguenza non ho più l'accesso alla biblioteca. Penso però che il problema è dovuto ad un plugin inserito in un secondo momento, il quale aggiorna alcune textures della Frostcrag Spire Tower modificando quindi il file DLCFrostcrag.esp. Il problema principale che ho riscontrato e che risulta essere il più fastidioso è che non ho possibilità di portare a termine alcune quest in nessun modo, in quanto risultano avere un probabile bug provocato da Kotn. Elenco di seguito le quest che in nessun modo riesco a terminare:
Quest IL CIMELIO DI AHDRJI: Mi hanno suggerito di parlare con Hlidara Mothril ed il riferimento sulla mappa indica un punto nel bosco a Nord di Leyawiin.Ebbene ho atteso in quel punto per più di 24 ore ma Hlidara non si è mai fatta viva. Ho provato anche a fare una ricerca nella città pensando che probabilmente il punto sulla mappa non era esatto ma di Hlidara non c’è traccia, di conseguenza la task assegnatami dalla Gilda dei Ladri non posso terminarla.
Quest SOLLEVARE IL VELO: La contessa Carvain di Bruma, grande collezionista di cimeli Akaviri mi chiede di recuperargli la Pietrafolle Draconiana, un cimelio Akaviri che si trova nelle rovine del Passo del Pallore, ebbene, sono riuscito ad entrare nel forte che si trova nel Sentiero del Serpente, ma un po più avanti c’è un cancello di ferro, ma nessuna leva per aprirlo. Ho cercato dappertutto, fuori e dentro, ma niente da fare, ci devo rinunciare. Premetto che questa Quest, prima di inserire Kotn, l’avevo già portata a termine con successo la prima volta che ho giocato ad Oblivion.
Quest LACRIME DEL SALVATORE: Devo entrare nella porta che si trova nella grotta alla Radura Fuoco di Gelo, ma, per aprirsi, c’è bisogno di avere Sali di Gelo Raffinati. S’drassa mi ha consigliato di andare a parlare con Julienne, una maga che si trova alla Città Imperiale, allora vado da Julienne, gli chiedo di comprare i Sali di Gelo Raffinati e Julienne mi risponde che ce l’ha e che me li può dare, ma, aimè, nel suo inventario i Sali non esistono. Ho provato ad usare i Sali di Gelo Raffinati comprati nel negozio delle Ninroot, inserito grazie ad un plugin, ma la porta non funziona in quanto vuole quelli di Julienne che stranamente non esistono nel suo inventario.
In definitiva, visto che c’erano tutti questi problemi, ho pensato di ricominciare tutto daccapo e lasciar perdere i files di salvataggio del gioco recuperati prima di riformattare il mio HD. Ma, diversamente da come avevo iniziato la prima volta, cioè quando non avevo ancora installato Kotn, il gioco è iniziato che il mio npg si trova su una nave nel porto di Anvil. Sono andato avanti e le quests di Kotn funzionano alla perfezione, ma non ho risolto i problemi succitati che sono invece rimasti, inoltre la quest principale di Oblivion non è mai iniziata. Il Re è vivo e vegeto e si trova nel palazzo della città Imperiale. Nessuno lo perseguita e dei cancelli di Oblivion non c’è traccia.
Dopo tutta la pappardella che vi ho scritto mi potreste dire qualcosa in merito.

MessaggioInviato: 07/02/2008, 19:38 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
  Crediti downloads: 327
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 4

Punti reputazione: 66

hai già provato a vedere se i problemi si risolvono disattivando tutti i mod, mantenendo solo Kotn? Il problema potrebbe essere causato da un conflitto tra mod...

Immagine

MessaggioInviato: 08/02/2008, 13:20 
Inattivo da 10 mesi
Utente
 Profilo

tutto ok grazie funziona ameraviglia e per quantosi dica che nn vale la pena acquistarla a me st'espansione sembra na figata [smilie=icon_lol1.gif] [smilie=icon_2thumbs.gif]

MessaggioInviato: 09/02/2008, 13:49 
Utente
Utente
 Profilo

Punti reputazione: -10

beh si è bello fare la quest, uccidere umaril ecc, però scoprirai poi che appena commetti il benchè minimo reato o non appena ricevi un punto di infamia tutti cominciano a dirti che non se l'aspettavano che ti comportassi così male ecc, e rompe assai dover fare di nuovo tutto il pellegrinaggio per riportare a zero l'infamia.....almeno per quanto mi riguarda è per questo che preferisco non attivarla quiesta mod-espansione

MessaggioInviato: 09/02/2008, 19:50 
Inattivo da 10 mesi
Utente
 Profilo

vabbè se fai il cattivo è un conto ora mi son finito il gioco,mi facccio le due espansioni,poi ammazzo tutti e disistallo oblivion
[smilie=icon_sauf.gif]

MessaggioInviato: 10/02/2008, 14:51 
Inattivo da 5 mesi
Utente
 Profilo

Ok tutto risolto ho risistemato tutti i miei mod con Oblivion Mod Manager e tutti quelli che risultavano diversi dal verde ho evitato di inserirli e li ho lasciati disattivati. Ho ricominciato tutto da capo e finalmente mi trovo nella prigione. Ora sono pronto a rifare tutto, ma, riguardo a Kotn, cosa mi consigliate?
Devo prima fare le quest principali ed al termine inizio il pellegrinaggio o è indifferente, nel senso che posso iniziare il pellegrinaggio in qualunque momento indifferentemente dalla quest principale di Oblivion?

MessaggioInviato: 11/02/2008, 14:05 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 94
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 82

Punti reputazione: 32

Nelle due volte che ho giocato Oblivion ho fatto il pellegrinaggio in nessun momento particolare riferito alla quest principale. Adesso che sto giocando una nuova partita...deciderò con calma quando fare il pellegrino. Anche se ho appena reiniziato a giocare, è una missione già attivabile e che potrei fare in qualunque momento...quindi, secondo me, puoi farla quando vuoi senza problemi. [smilie=icon_yes.gif]

MessaggioInviato: 14/02/2008, 14:25 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

chiaramente ti conviene fare prima le quest della Gilda dei ladri e della confraternita oscura e poi iniziare il pellegrinaggio, visto ke se rubi o uccidi qualcuno ti sale l'infamia e poi ti tocca rifare il pellegrinaggio. Cmq se hai un livello alto di furtività puoi sperare di non essere scoperto dalle guardie, e quindi l'nfamia non ti sale ;)

MessaggioInviato: 16/02/2008, 13:33 
Utente
Utente
 Profilo

io consiglierei questo ordine:
1-gilda degli assassini (così uccidi la gente e non crei problemi con taglie ecc per le altre gilde)
2-gilda dei ladri (così se accumuli taglia basta che te la tiri via una volta e è finita lì)
3-guerrieri
4-maghi
5-Knights of the nine

MessaggioInviato: 17/02/2008, 14:31 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

io ho seguito proprio quest'ordine, ma ho preferito fare prima la gilda dei ladri visto che è quella migliore per me, e poi la tonaca di Nocturnal è davvero utile, visto che ti aumenta di molto la furtività(io grazie a questa sono riuscito a fare la confraternita oscura senza farmi scoprire una volta :D )

MessaggioInviato: 17/02/2008, 22:07 
Utente
Utente
 Profilo

si beh anche questo è vero, il problema si presenta quando indossando la tonaca ti fai vedere dalle guardie o devi parlare con qualcuno....
anche se trovo molto utile effettivamente la tonaca nella quest dove devi uccidere tutti gli invitati alla festa nella casa, ma io allora non avevo ancora scoperto come si entrava nella gilda dei ladri...hem...

MessaggioInviato: 17/02/2008, 22:46 
Inattivo da 5 mesi
Utente
 Profilo

Penso che inizierò il Pellegrinaggio dopo aver terminato le quest della confraternita oscura e della gilda dei ladri, proprio come mi avete consigliato voi. A tal proposito, ho aggiunto un mod nuovo. E' quello del Kumiro Manor e devo dire che mi piace davvero. Finalmente ho una tenuta tutta per me da gestire e dirigere. Mi piace proprio, spero solo che non crei qualche conflitto in futuro quando inizierò le quests di Kotn.

MessaggioInviato: 19/02/2008, 11:43 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Salve
volevo un aiuto riguardante le reliquie ke si devono trovare... come faccio prendere lo scudo???
helpppp!!!

MessaggioInviato: 19/02/2008, 15:33 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 1
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 2

a ke punto 6 rimasto bloccato?

[ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo