athenloren ha scritto:
Ciao a tutti gli RPGiniani
Espongo subito il mio problema riguardo Kotn.
Ho giocato una prima volta ad Oblivion, poi, prima di finire la quest principale, ho aggiunto Kotn. Sono andato avanti, anche se in modo molto superficiale in quanto ho lasciato in sospeso alcune quest secondarie, finisco la quest principale di Oblivion e, nel frattempo, ho iniziato la quest principale di Kotn. Funzionava tutto bene, avevo anche terminato il pellegrinaggio, ma, purtroppo, avendo avuto un problema al mio PC, ho dovuto disinstallare tutto e riformattare l'HD, ma prima di fare ciò, mi sono salvato da parte tutti i files di salvataggio del gioco. Ho reinstallato il tutto seguendo le istruzioni fornite da voi in questo topic, compreso quello di mettere per ultimo i plugins di Kotn. Ho reinserito i files di salvataggio ed ho ripreso a giocare. Però, aimè, ho avuto qualche problemino che ora vi spiego. Le quests di Kotn andavano bene, a parte quella che riguarda l'armatura dei cavalli che non ho ancora capito come attivarla, ma questo è un problema secondario, oppure come la wizard tower, dalla quale mi è scomparsa la porta che si trova in camera da letto dietro al banco di lavoro degli alchimisti e, di conseguenza non ho più l'accesso alla biblioteca. Penso però che il problema è dovuto ad un plugin inserito in un secondo momento, il quale aggiorna alcune textures della Frostcrag Spire Tower modificando quindi il file DLCFrostcrag.esp. Il problema principale che ho riscontrato e che risulta essere il più fastidioso è che non ho possibilità di portare a termine alcune quest in nessun modo, in quanto risultano avere un probabile bug provocato da Kotn. Elenco di seguito le quest che in nessun modo riesco a terminare:
Quest IL CIMELIO DI AHDRJI: Mi hanno suggerito di parlare con Hlidara Mothril ed il riferimento sulla mappa indica un punto nel bosco a Nord di Leyawiin.Ebbene ho atteso in quel punto per più di 24 ore ma Hlidara non si è mai fatta viva. Ho provato anche a fare una ricerca nella città pensando che probabilmente il punto sulla mappa non era esatto ma di Hlidara non c’è traccia, di conseguenza la task assegnatami dalla Gilda dei Ladri non posso terminarla.
Quest SOLLEVARE IL VELO: La contessa Carvain di Bruma, grande collezionista di cimeli Akaviri mi chiede di recuperargli la Pietrafolle Draconiana, un cimelio Akaviri che si trova nelle rovine del Passo del Pallore, ebbene, sono riuscito ad entrare nel forte che si trova nel Sentiero del Serpente, ma un po più avanti c’è un cancello di ferro, ma nessuna leva per aprirlo. Ho cercato dappertutto, fuori e dentro, ma niente da fare, ci devo rinunciare. Premetto che questa Quest, prima di inserire Kotn, l’avevo già portata a termine con successo la prima volta che ho giocato ad Oblivion.
Quest LACRIME DEL SALVATORE: Devo entrare nella porta che si trova nella grotta alla Radura Fuoco di Gelo, ma, per aprirsi, c’è bisogno di avere Sali di Gelo Raffinati. S’drassa mi ha consigliato di andare a parlare con Julienne, una maga che si trova alla Città Imperiale, allora vado da Julienne, gli chiedo di comprare i Sali di Gelo Raffinati e Julienne mi risponde che ce l’ha e che me li può dare, ma, aimè, nel suo inventario i Sali non esistono. Ho provato ad usare i Sali di Gelo Raffinati comprati nel negozio delle Ninroot, inserito grazie ad un plugin, ma la porta non funziona in quanto vuole quelli di Julienne che stranamente non esistono nel suo inventario.
In definitiva, visto che c’erano tutti questi problemi, ho pensato di ricominciare tutto daccapo e lasciar perdere i files di salvataggio del gioco recuperati prima di riformattare il mio HD. Ma, diversamente da come avevo iniziato la prima volta, cioè quando non avevo ancora installato Kotn, il gioco è iniziato che il mio npg si trova su una nave nel porto di Anvil. Sono andato avanti e le quests di Kotn funzionano alla perfezione, ma non ho risolto i problemi succitati che sono invece rimasti, inoltre la quest principale di Oblivion non è mai iniziata. Il Re è vivo e vegeto e si trova nel palazzo della città Imperiale. Nessuno lo perseguita e dei cancelli di Oblivion non c’è traccia.
Dopo tutta la pappardella che vi ho scritto mi potreste dire qualcosa in merito.