EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Skyrim - mod UnrealSkyrim

    Skyrim: 11 epiche mod che dovreste provare

Skyrim: 11 epiche mod che dovreste provare

Avete già completato Skyrim? Non preoccupatevi perché le ore di gioco non sono certo concluse, difatti esistono tantissime mod, di cui alcune possono essere definite addirittura DLC, che vi permetteranno di scoprire nuovi luoghi, nuove persone e nuove storie.

Le mod scelte dalla testata di RPG Watch sono 11 e sono di seguito elencate:

1. Inigo

Inigo aggiunge nel gioco un nuovo compagno dal medesimo nome della mod, si tratta senz’altro di uno dei migliori compagni che potreste trovare.

Skyrim Inigo

2. Clockwork

Clockwork aggiunge una nuova missione che gira sul mistero del Castello di Clockwork nonché una casa per il giocatore ben fornita ed utile.

Skyrim Clockwork

3. The Forgotten City

The Forgotten City narra la storia di un omicidio in un’antica città sotterranea caratterizzata da dilemmi morali, 30 nuovi personaggi, enigmi e finali multipli. Aggiunge dalle 6 alle 8 ore di gioco.

Skyrim The Forgotten City

4. Aethernautics: A Space Travel Mod

Aethernautics: A Space Travel Mod aggiunge al gioco nuove location, piene di trappole, tutte da esplorare, nuovi oggetti ed una vera e propria astronave da poter comandare.

Skyrim Aethernautics

5. Blackreach Railroad

Blackreach Railroad aggiunge più storie, più missioni, più abilità, più armi, più armature… più tutto! Aggiunge anche un treno perfettamente funzionante che serve come alternativa al sistema di viaggio veloce presente nel gioco.

Skyrim Blackreach

6. Falskaar

Falskaar aggiunge una nuova zona chiamata appunto ‘Falskaar’ che espande il mondo di gioco conosciuto tramite l’aggiunta di nuovi territori, personaggi, missioni, dungeon e molto altro; le ore aggiuntive di gameplay sono circa una ventina.

Skyrim Falskaar

7. Moon and Star

Moon and Star aggiunge una nuova serie di missioni in cui dobbiamo inseguire un misterioso “criminale” e che ci porterà ad investigare in un nuovo villaggio bosmer, Little Vivec, sul lago vicino North Keep.

Skyrim Moon and Star

8. Moonpath to Elsweyr

Moonpath to Elsweyr è una mod dalle dimensioni di un DLC che ci porterà a visitare Elsweyr, terra dei Khajiit.

Skyrim Moon Path

9. Enderal: The Shards of Order

Enderal: The Shards of Order è una total conversion del gioco, vincitrice dei Game Awards 2016, che aggiunge nuove aree, un nuovo tipo di gameplay e una nuova storia. La quale occupa un topic apposito nel nostro forum.

Enderal: The Shards of Order

10. Castle Gonduin

Castle Goundin aggiunge un castello tra le montagne nelle immediate vicinanze di Riverwood che può essere usato come casa del giocatore, solo dopo aver eliminato la maledizione che incombe su di esso.

Skyrim Castle Gonduin

11. Faction: Pit Fighter

Faction: Pit Fighter aggiunge una nuova fazione, un’arena, nuove armi, la possibilità di scommettere sugli incontri e tante ore di divertimento!

Skyrim Faction: Pit Fighter

Siete d’accordo con la lista stilata dalla testata straniera? Qual è la mod che vi piace di più?

Fonte: RPGWatch

COMMENTA NEL FORUM

 

2017-01-12T16:38:03+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta