EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Enderal: The Shards of Order

    Enderal: arriva il DLC ‘Forgotten Stories’

Enderal: arriva il DLC ‘Forgotten Stories’

La neo-premiata mod Enderal: The Shards of Order, total conversion di Skyrim, torna a far parlare di sé. Gli sviluppatori infatti, hanno annunciato l’uscita di un DLC intitolato Forgotten Stories, la cui data di uscita è prevista per il 2017.

Il contenuto in questione, realizzato quasi interamente da Nicolas Samuel, lead writer di Enderal, aggiungerà le parti di storia tagliate durante lo sviluppo della mod, permettendo così di aggiungere tra le 10 e le 20 ore di gioco.

Enderal Forgotten Stories

Enderal Forgotten Stories

Secondo le parole degli sviluppatori, saranno presenti nuove missioni secondarie e principali, missioni di gilda, un finale segreto per la storia principale e tante nuove armi ed armature, oltre ad un ribilanciamento generale del gameplay.

In occasione di questo annuncio è stato rilasciato anche un teaser trailer, buona visione.

Fonte: Tomshw

COMMENTA NEL FORUM

2016-12-24T08:05:43+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta