EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Skyblivion

    Un nuovo teaser trailer per Skyblivion

Un nuovo teaser trailer per Skyblivion

Come avevamo già parlato in questo articolo, i lavori su Skyblivion procedono a gonfie vele e a dimostrarlo sono proprio gli sviluppatori che, negli ultimi giorni, hanno rilasciato un nuovo teaser trailer intitolato “Ritorno a Cyrodiil”, visibile poco sotto.

Per chi non conoscesse ancora Skyblivion, essa è una total conversion di Skyrim che permetterà ai giocatori di tornare nelle terre di Oblivion. Ricordiamo inoltre che il medesimo team è al lavoro anche su Skywind.

Gli sviluppatori per giunta, hanno dichiarato che dopo il suo rilascio, Skyblivion includerà tutti i DLC di Oblivion e successivamente intendono rilasciare il progetto anche per la Skyrim Special Edition.

Naturalmente, per entrambi i progetti non c’è una data di uscita, data l’enorme mole di lavoro da fare, ma almeno abbiamo un’idea di cosa ci riserverà il futuro.

Fonte: VG247

COMMENTA NEL FORUM

2016-12-12T21:50:46+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta