EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Enderal

    Enderal vincitrice del premio “Best Fan Creation”

Enderal vincitrice del premio “Best Fan Creation”

Alcuni giorni fa, in questo articolo, vi avevamo parlato di Enderal, la total conversion di The Elder Scrolls V: Skyrim, e della possibilità per i modder di SureAI di vincere il premio “Best Fan Creation“.

A conclusione dei Game Awards 2016, possiamo quindi darvi la soddisfacente notizia della vincita di Enderal sul rivale Brutal Doom 64. A confermarlo è stato lo stesso Geoff Keighley, che ha poi ammesso di non aver menzionato, erroneamente, la mod nel corso della diretta televisiva.

Abbiamo cercato di coprire tutti i vincitori durante il pre-show e lo show vero e proprio ma inavvertitamente non ci siamo congratulati con Enderal per la vincita del premio Best Fan Creation“, ha dichiarato il presentatore alla redazione di Kotaku.

Enderal: The Shards of Order

Non resta altro che congratularci con i ragazzi di SureAI per l’ambito premio.

Fonte: GameTimers.it

COMMENTA NEL FORUM

2016-12-10T12:22:01+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta