EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Skyrim

    Skyrim Special Edition: Uno sguardo alla grafica Playstation 4

Skyrim Special Edition: Uno sguardo alla grafica Playstation 4

L’arrivo di Skyrim Special Edition è oramai imminente e la curiosità cresce giorno per giorno. Tra le varie modifiche apportate in questa remastered, la più importante è senz’altro quella riguardante il comparto grafico.

A una settimana dal rilascio del gioco però, possiamo già dare un’occhiata a quella che sarà la grafica del gioco su PS4. Infatti alcuni canali YouTube hanno ricevuto in accesso anticipato la versione remastered e hanno realizzato un video dimostrativo che evidenzia i miglioramenti grafici apportati alle varie città del gioco.

Come potete vedere dal video sottostante i cambiamenti apportati a Solitude, Riften, Falkreath, Whiterun e Winterhold sono abbastanza evidenti.

Per avere un’idea ancora più precisa di quelli che saranno i cambiamenti grafici, nel tweet sottostante potete trovare un video confronto tra le versioni Xbox 360, Xbox One, Ps3 e Ps4.

E voi cosa ne pensate della Skyrim Special Edition? La acquisterete?

Fonte: VG247

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:30+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta