EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Skyrim per Nintendo Switch… oppure no?

Skyrim per Nintendo Switch… oppure no?

In occasione del lancio del Nintendo Switch sono trapelati nuovi dettagli per The Elder Scrolls V: Skyrim. Difatti, attraverso il trailer pubblicato, si può constatare la presenza di quest’ultimo tra i videogiochi presenti per la nuova console.

In realtà però il suo arrivo non è ancora certo, difatti la stessa Bethesda ha dichiarato: “siamo felici di aver avuto l’opportunità di collaborare con Nintendo sul video. Sebbene non abbiamo, al momento, nessun titolo specifico da confermare, siamo felici di annunciare la nostra partnership con Nintendo e il nostro supporto a Switch. Siamo impazienti di svelare i giochi specifici e i dettagli, in futuro.”

La presenza del gioco nel trailer dunque, aveva fatto già pensare ad un arrivo di Skyrim per la nuova console, traendo in inganno tutti.

Non si esclude, inoltre, che su Nintendo Switch possano arrivare altri titoli targati Bethesda, il cui nome è presente nella lista delle software house e compagnie che collaboreranno con la casa di Kyoto nel corso dei prossimi mesi.

Fonti: Tomshw Spaziogames

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:30+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta