EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Pete Hines parla delle lingue e del pre-load di Skyrim Remastered

Pete Hines parla delle lingue e del pre-load di Skyrim Remastered

L’annuncio della Special Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim è stato uno dei punti principali della conferenza E3 di Bethesda. Come ricorderete, però, l’edizione rimasterizzata e soprattutto il suo prezzo (60 dollari, quasi come un titolo nuovo) hanno scatenato una violenta polemica tra i giocatori. Pete Hines, tuttavia, non ha intenzione di ritrattare, né tanto meno di continuare a giustificarsi.

A proseguire la disputa è stato un utente di Twitter, che ha chiesto quale sia il vero valore della Special Edition dal momento che non aggiunge nuovi contenuti. Hines ha risposto che si tratta di “un gioco completo con tutti i DLC, il supporto mod e una grafica aggiornata capace di girare su due nuove console.” E ha aggiunto l’ormai solito: “Se non lo vuoi, non comprarlo.”

Ma fortunatamente il costo non è l’unico argomento di discussione. Sempre dall’account Twitter di Pete Hines arrivano infatti nuove informazioni riguardo ad altri aspetti del gioco. In primo luogo, Hines ha confermato che la Special Edition sarà disponibile nelle stesse lingue dello Skyrim originale. Si tratta di una decisione piuttosto prevedibile, visto che i contenuti sono gli stessi, ma è comunque piacevole averne la conferma.

Inoltre, Hines ha annunciato che il pre-load del remaster dovrebbe diventare disponibile nelle prossime settimane su Xbox Live e PlayStation Network.

Fonte: GamingBolt

2016-07-20T16:33:30+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta