EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Skyrim Remastered non avrà nuovi contenuti

Skyrim Remastered non avrà nuovi contenuti

Se il recente annuncio della versione rimasterizzata di The Elder Scrolls V: Skyrim potrebbe aver riscosso gli animi dei fan di vecchia data, anche grazie ai rinnovati effetti grafici, Pete Hines potrebbe invece averli smorzati.

La testata Segment Next ha riportato le dichiarazioni di Hines, il quale ha spiegato che non saranno previsti nuovi DLC e contenuti aggiuntivi per Skyrim Remastered.

I fan dovranno quindi accontentarsi di avere solamente, si fa per dire, una rinnovata grafica per l’attuale generazione di console, con nuovi effetti per la neve, per i raggi crepuscolari e per l’acqua.

Cosa ne pensate?

2016-07-13T18:49:06+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

4 Commenti

  1. Maurras 13 Luglio 2016, 19:47

    Il mio primo pensiero è stato un po’ cattivello lo ammetto…
    Ad ogni modo “qualcosina in più” potevano anche aggiungerla già che c’erano.
    Non dico nuove gilde o altro, ma almeno qualche missione in più per chiarire alcuni punti rimasti dubbi (esempio gilda dei maghi) o simil.
    O anche delle semplici nuove patch, visto che grazie al lavoro dei mod se ne sono “leggermente” lavati le mani 😉
    E va beh. Almeno lo hanno reso fruibile alla next gen 😉

Commenta