EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Enderal: The Shards of Order

    Enderal – Trailer di lancio e data di uscita

Enderal – Trailer di lancio e data di uscita

Sure AI pubblica il trailer di lancio di Enderal: Shards of the Order annunciandone la data di uscita: tra l’1 e il 3 luglio.

Enderl: Shards of the Order è il seguito di Nehrim: At fate’s edge, già pluripremiata mod di Sure Ai rilasciata nel 2010 per The Elder Scrolls IV: Oblivion. Attenzione, non si tratta di “semplici” mod ma di total conversion ovvero giochi completamente nuovi che utilizzano motore grafico e molti asset del gioco originale, in questo caso The Elder Scrolls V: Skyrim.

Enderal introdurrà infatti una nuova avventura che potrà durare dalle 30 alle 100 ore di gioco a seconda del numero di quest secondarie completate e ovviamente a seconda dello stile del giocatore.
Enderal è infatti il progetto più ambizioso di Sure AI, team tedesco nel frattempo diventato una vera e propria software house. Verrà riproposto il mondo di gioco di Nehrim più un intero continente completamente inedito e da esplorare.

La data di uscita fissata è tra il primo e il tre di luglio per la versione tedesca, lingua madre di Sure AI. Successivamente intorno alla metà di luglio verrà resa disponibile la versione inglese. Enderal sarà disponibile al download per allora e sarà completamente gratuito.

2016-11-27T11:26:17+01:00

7 Commenti

  1. iris 28 Giugno 2016, 0:37

    niente sottotitoli in italiano?

  2. Gerald di Rivia 3 Luglio 2016, 14:57

    Lo sto scaricando proprio ora , tra 2 o tre ore vi dirò com’è…….

    Mi preoccupa solo l’eventuare “sovrascrittura” dei file originali di Skyrim e in tal caso reistallarlo per giocarci…….

    Ho la versione steam

    Per Morrowind-Arktwend e Oblivion-Nehrim non ho avuto problemi in quanto ho anche le versioni retail che ho istallato per prime seguite dalle conversioni infine ho istallato la versione steam dell’Antology…….

    Skywind non avrà nessun problema in quanto all’avvio della nuova partita appare una voce in più……

Commenta