EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • La Special Edition e l’edizione originale di Skyrim a confronto

La Special Edition e l’edizione originale di Skyrim a confronto

Uno dei principali annunci della conferenza di Bethesda all’E3 2016 è stata l’

edizione remastered di The Elder Scrolls V: Skyrim. La nuova versione, dal nome di Special Edition, renderà il titolo disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e offrirà un notevole miglioramento grafico.

Vi avevamo già proposto un confronto tra l’edizione originale e quella rimasterizzata

ad opera di Tom’s Hardware, che riportava alcuni screenshot comparativi. Adesso entra in azione DigitalFoundry, che come suo solito ha realizzato un videoconfronto che mette in risalto i principali cambiamenti introdotti con la nuova edizione. I miglioramenti più significativi si notano per quanto riguarda la resa dell’acqua e della neve, la profondità di campo e gli incantesimi (questi ultimi soprattutto nelle versioni console).

The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition sarà gratuita su PC per i possessori della Legendary Edition, mentre per Xbox One e PlayStation 4 costerà 60€. Per maggiori informazioni riguardo ai prezzi potete consultare

questa news.

La nuova edizione di Skyrim e i

DLC di Fallout 4 saranno ciò che terrà impegnata Bethesda nei prossimi tempi, dal momenti che
l’annuncio di The Elder Scrolls VI è ancora lontano. Siete d’accordo con la scelta della software house di puntare nuovamente sul suo titolo più famoso?
2016-11-27T11:26:21+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta