EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Spunta un video di TES: Travels per PSP

Spunta un video di TES: Travels per PSP

Dalle profondità della Rete spunta un video d’annata riguardo uno dei più attesi vaporware della storia degli RPG: The Elder Scrolls Travels.

Chi ci segue da diversi anni ricorderà come poco dopo l’uscita di The Elder Scrolls IV: Oblivion si vociferasse di una versione PSP per la serie TES. Bethesda stessa lasciò intendere che un progetto del genere fosse in effetti in cantiere. Non vide però mai la luce: fu cancellato e fini nel dimenticatoio dei vaporware.

L’insider Unseen64 ha oggi pubblicato un interessante video nel quale si intravedono alcune scene tratte dal prototipo del titolo, lasciando intendere un dettaglio grafico davvero stupefacente per l’epoca soprattutto considerando l’hardware a disposizione su PSP.

La potenza di calcolo della prima console portatile Sony non era però sufficiente a riprodurre il gameplay della versione di TES IV per console e PC: gli spostamenti tra una città e l’altra sarebbero avvenuti tramite fast travel, senza poter esplorare le grandi lande di Cyrodill.

Cosa ne pensate? Avreste acquistato The Elder Scrolls: Travels? Avrebbe rilanciato le già buone vendite di PSP?

https://www.youtube.com/watch?v=1kYyu9E4Dh0

2016-11-27T11:26:34+01:00

3 Commenti

  1. Dovahkiin 18 Maggio 2016, 10:14

    peccato non sia uscito. Evidentemente la base installata di PSP non ha convinto Bethesda a continuare lo sviluppo.
    (comunque non è un video, sono solo immagini)

Commenta