EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Riparte la traduzione per le mod di Skyrim!

Riparte la traduzione per le mod di Skyrim!

A quattro anni di distanza dalla sua uscita, TES V: Skyrim è ancora molto giocato e la comunità internazionale continua a sfornare mod sempre più evolute. Purtroppo, dopo l’ondata iniziale, i gruppi italiani di traduzione hanno perso smalto fino a sparire quasi completamente. Fortunatamente oggi possiamo contare sul nostro nuovo amico FreddieMercury99 di “The Elder Scrolls V – Italian Translations” che intende colmare questa lacuna.
Su Skyrim Nexus possiamo già trovare alcuni suoi importanti lavori.
I cinofili italiani possono adesso usufruire di “Dogs of Skyrim” che introduce molte nuove razze e tipologie di cani che possono diventare anche nostri seguaci. Trovate la traduzione nella nostra lingua a questo indirizzo.
Agli appassionati di archi e frecce è dedicata la migliore mod su questa tipologia di armi. Si tratta di “Scoped Bowsla cui versione italiana è reperibile qui.
Ora sono in dirittura d’arrivo anche i lavori sulla leggendaria mod “Percus Maximus”, erede dell’altrettanto famosa “Skyrim Redone”, che ridisegna completamente il sistema dei Perks e lo amlpia, rivoluzionando e migliorando l’esperienza di gioco.
Vi terremo informati sugli sviluppi.
Nel frattempo FreddieMercury99 sta accarezzando l’ambizioso progetto di tradurre “Forgotten City”, la grossa e acclamatissima espansione amatoriale di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Con l’occasione lanciamo un appello: per raggiungere questi ambiziosi obiettivi, FreddieMercury99 ha ovviamente bisogno di aiuto, se qualcuno dei nostri amici ha intenzione di collaborare con lui (e coprirsi di gloria e riconoscenza), può prendere direttamente contatto con lui in questo forum o, in alternativa, nella sua pagina sul Nexus.

2016-11-27T11:28:16+01:00

Commenta