EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Elder Scrolls V: Skyrim - Unreal Engine 4

    The Elder Scrolls V: Skyrim ricreato con l’Unreal Engine 4

The Elder Scrolls V: Skyrim ricreato con l’Unreal Engine 4

L’utente di Polycount “DRIVEJUNKY95” ha pubblicato alcune immagini di The Elder Scrolls V: Skyrim. Ma dov’è la particolarità vi chiederete.

La particolarità sta nel fatto che il modder ha ricreato completamente da zero la cittadina di Riverwood, del feudo di Witherun, attraverso il motore grafico Unreal Engine 4. La riproduzione sembra veramente fedele all’originale di Bethesda ed è ancora più impressionante il fatto che solo una persona abbia svolto tutto questo, affrontando anche i problemi legati al differente motore grafico utilizzato per creare il mondo di gioco.

La versione che potrete vedere nelle immagini sottostanti non è quella definitiva: infatti “DRIVEJUNKY95” sta programmando di migliorare ulteriormente la sua creazione attraverso l’utilizzo di un nuovo sistema di illuminazione insieme a texture ad alta qualità.

Cosa ne pensate?

Fonte: Dark Side of Gaming

2016-11-27T11:28:24+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta