EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Elder Scrolls V: Skyblivion

    Skyblivion – Nuovo video in-engine

Skyblivion – Nuovo video in-engine

Gli sviluppatori della mod Skywind continuano a portare avanti la loro nuova total conversion, Skyblivion, che mira a ricreare il mondo di TES IV: Oblivion con il Creation Engine del più recente Skyrim.

La mod si è aggiornata alla versione 0.2 e i creatori hanno voluto mostrare a tutti gli appassionati del genere i risultati raggiunti in un inedito video in-engine.

Tuttavia i modders hanno affermato che la Provincia Imperiale non possiede ancora il “navmesh” che guidi gli NPCs impedendogli di vagare per zone inappropriate, fondamentale per creare determinate quests, considerando che: “Questo è un compito enorme considerando che deve essere sviluppato a mano su un territorio così vasto come quello di Cyrodill.”

Infine le ambientazioni risultano un po’ spoglie rispetto al titolo originale. Il tutto è dovuto al fatto che la total conversion è ancora in una fase di sviluppo primitiva.

Fonte: PCGamer

2016-11-27T11:29:17+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta