EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • TES V: Skyrim – Una mod aggiunge la co-op

TES V: Skyrim – Una mod aggiunge la co-op

Con The Elder Scrolls V: Skyrim i modder si sono sempre sbizzarriti, creando mod sempre più complesse e spettacolari.

Adesso è stata annunciata Tamriel Online, una mod che introduce la modalità cooperativa nel mondo di Skyrim. Al momento si trova ancora in fase di testing, e quindi non è affatto perfetta, ma il modder Siegfre sta lavorando per sistemare crash, bug e glitch e per inserire tutte le feature principali.

Il combattimento, come riferito da Polygon, non è presente nella build attuale (le creature e gli NPC attaccati da un giocatore non sono visibili dagli altri) e la mod è incentrata soprattutto sull’esplorazione.

Sulla pagina Reddit dedicata al progetto è possibile trovare tutte le informazioni sulla mod e i link per scaricarla. Inoltre, chi vuole può partecipare alla fase di testing.

Questo è il video di presentazione:

Fonte: Eurogamer.it

2016-11-27T11:29:40+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta