EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Umbra – Finanziato con successo

Umbra – Finanziato con successo

Umbra, il nuovo action-RPG open-world sviluppato da SolarFall Games, è stato finanziato con successo tramite la campagna di raccolta fondi su Kickstarter. Il progetto ha raccolto più di 400.000 dollari, una cifra che ha stabilito un vero record tra i videogiochi francesi prodotti per mezzo del crowdfunding. 

Daniel Dolui, lead programmer e game director del titolo, si è detto sbalordito della somma ricavata su Kickstarter.  “Vogliamo ringraziare tutti i baker per il loro contributo, per il loro supporto e per la promozione della nostra campagna, ogni utente che su YouTube e Twitch ha mostrato in azione il nostro prototipo e tutti i giornalisti che hanno scritto articoli così positivi riguardo a Umbra”, ha dichiarato. “Vorremmo invitare quelli di voi che finora non hanno potuto contribuire alla campagna a controllare il nostro webstore. Ora vi lasciamo: abbiamo tante promesse da mantenere e tanto lavoro da fare!”

Qui il trailer della scorsa GDC:

Fonte: Multiplayer.it

2016-11-27T11:29:46+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta