EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nuovo RPG di Deck 13 e Focus Home Interactive

    Deck 13 sta sviluppando un nuovo RPG

Deck 13 sta sviluppando un nuovo RPG

Gli sviluppatori di

Lords of the Fallen, action RPG che ha riscontrato lo scorso anno un discreto successo tra la critica e i videogiocatori, si sono imbarcati nello sviluppo di un inedito gioco di ruolo.

Nuovo RPG di Deck 13 e Focus Home Interactive

Deck 13 questa volta ha abbandonato le atmosfere fantasy medievali per abbracciare le ambientazioni futuristiche di un mondo distopico, dove il giocatore dovrà districarsi utilizzando innovative meccaniche di combattimento insieme ad un inedito e originale sistema di sviluppo modulare.

Il titolo, che non possiede ancora un nome ufficiale, sarà sviluppato in partnership con Focus Home Interactive che ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare questa nuova partnership con uno dei migliori studi di sviluppo indipendenti europei. Abbiamo provato sin dal primo sguardo al nuovo progetto di Deck 13 una grande eccitazione e siamo pienamente convinti della loro capacità di poter sviluppare uno dei giochi di ruolo più interessanti che verranno in futuro.”

La data di uscita dell’action RPG futuristico è attualmente fissata per il 2017 su PC, Xbox One e PS4.

Fonte: Gematsu

2016-11-27T11:29:50+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta