EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciato Edge Of Eternity

Annunciato Edge Of Eternity

Il team di Midgar Studio sta sviluppando un indie JRPG basato sul sistema di combattimento di Final Fantasy VII.

Edge of Eternity è un JRPG con un sistema di combattimento a turni e ambientazioni futuristiche. I giocatori dovranno affrontare un’emozionante avventura ricca di azione, esplorazione e situazioni inaspettate.

La storia inizia con l’invasione del mondo di Heryon da parte di una razza alinea che ha come unico scopo la conquista totale. Chi entra in contatto con questa razza viene schiavizzato e trasformato, mediante un virus, in un orrendo mostro di metallo.

Daryon, il protagonista, è costretto a scappare dalla propria gente ormai contagiata dal terribile virus. Rimasto senza più nulla da perdere egli s’imbarca in una disperata crociata per salvare il mondo. Il virus si è già espanso nel continente di Astryan e gli animali si sono trasformati in mostruosi ibridi meccanici, che sia già troppo tardi per porre rimedio?

I lavori di sviluppo procedono speditamente e Ugo, 3d technician artist di Midgar Studio, ha voluto rilasciare un video sulle animazioni di Daryon.

http://youtu.be/09P59m2YFrA

Se siete interessati a queste promettente gioco indie consultate il sito ufficiale e la pagina su Steam.

2015-01-19T13:31:19+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta