EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Alcuni fan pianificano lo sviluppo di KotOR 3

Alcuni fan pianificano lo sviluppo di KotOR 3

Il sito iamasupernerd.com presenta un’intervista avuta con i ragazzi di Project Black Light. Questi fan di Star Wars hanno l’intenzione di creare il vero KotOR 3, il quale purtroppo per noi è stato rimpiazzato da quel flop colossale di SW: TOR. Per dovere di cronaca, vi ricordiamo che i responsabili di questa genialata sono stati quei distinti gentiluomini di EA.

La cosa più interessante che salta fuori da questa intervista è che, nel 2005, c’erano due KotOR 3 in produzione. Un dei due concept apparteneva ai ragazzi di Obsidian, l’altro era stato creato direttamente da Lucas Arts (che pochi mesi fa è stata fagocitata da Disney). Project Black Light si baserà sulla versione elaborata da Lucas Arts.

A questo indirizzo potete accedere alla pagina Facebook del progetto. Lo sviluppo vero e proprio potrà iniziare solo quando questi ragazzi potranno ricevere un diritto di licenza per creare un videogioco ambientato nell’universo di Star Wars. Essendo la licenza posseduta da EA, sappiamo già come andrà a finire…

 

Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:33:57+01:00