EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Seven: The Days Long Gone

    Seven: The Days Long Gone, nuovo teaser sulle meccaniche furtive

Seven: The Days Long Gone, nuovo teaser sulle meccaniche furtive

Con qualche giorno di ritardo portiamo alla vostra attenzione il nuovo teaser trailer di Seven: The Days Long Gone, pubblicato attraverso un comunicato stampa dal team Fool’s Theory.

Team composto principalmente da ex sviluppatori di The Witcher 3: Wild Hunt, il quale punta alla realizzazione di un particolare RPG dalla visuale isometrica in cui vi è la più unica che rara possibilità di spostare il protagonista in verticale, attraverso il parkour e grazie all’Unreal Engine 4.

Il teaser trailer sebbene di breve durata mostra il potenziale di questa IP, tra sequenze furtive, assassini e un interazione con ambiente e NPC inusuale per un isometrico. La quale ricorda alla lontana Assassin’s Creed e la serie creata da Cyanide Studios del goblin Styx.

E proprio seguendo questo filone, i dev avevano dichiarato che Seven: The Days Long Done,  ispirandosi profondamente alle serie Thief, avrebbe posto il giocatore davanti a “diverse scelte morali dalle conseguenze imprevedibili”.

“Il trailer mostra il personaggio principale Teriel passare furtivamente in un checkpoint sorvegliato; uno dei molti sparsi per l’isola di Peh”, si legge nel comunicato stampa. “Oltre a sostenere un sistema di visti per regolare il flusso di prigionieri attorno all’isola, i Technomagi usano questi checkpoint anche come stazioni per lo scambio di merci. Attraverso l’hackeraggio dell’unità centrale di ogni cargo, Teriel può sbloccare degli itinerari per fast travel del tutto in incognito”.

Una data di uscita ufficiale, così come dettagli più corposi sul mondo e il protagonista di Seven: The Days Long Gone sembrano tuttavia lontani, sebbene già si possa percepire una leggera brezza di novità che si orienta verso i giochi di ruolo isometrici.

Non credete anche voi?

COMMENTATE NEL FORUM

2017-02-07T13:08:19+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta