EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Banner Saga 3 è stato finanziato con successo

The Banner Saga 3 è stato finanziato con successo

A partire dall’uscita del primo capitolo, The Banner Saga ha conquistato tantissimi giocatori grazie al suggestivo stile artistico e alla profondità della storia e delle scelte che propone. La fiducia dei fan nel progetto di Stoic si è nuovamente espressa durante la campagna di raccolta fondi aperta su Kickstarter per finanziare lo sviluppo di The Banner Saga 3: l’obiettivo di 200.000 dollari è stato raggiunto in meno di sette giorni.

“Grazie a voi, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo per il finanziamento di The Banner Saga 3 in meno di una settimana!” ha ringraziato John Watson, co-fondatore di Stoic. “Questo gioco è proprio il tipo di progetto che sarebbe impossibile realizzare senza il contributo della migliore community che un piccolo team possa desiderare. Il vostro supporto e l’aiuto che ci date spargendo la voce ci hanno permesso di portare a termine questa epica Saga.”

La campagna è comunque ancora in corso e nei prossimi 31 giorni sarà possibile raggiungere gli stretch goal fissati dal team di sviluppo. Trovate maggiori informazioni a riguardo sulla pagina Kickstarter del gioco.

The Banner Saga 3 è previsto per dicembre 2018. Seguirete fino alla fine la serie di Stoic?

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-04T18:36:16+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta